x

x

Verissimo, Gerry Scotti smentisce la sua partecipazione a Sanremo: “Lo guarderò da casa”

“Voglio dirvi che guarderò Sanremo da casa mia, ma non sarò al Festival”, ha dichiarato Gerry Scotti durante l’ultima puntata di Verissimo…

di Luca Diana | 24 Settembre 2023
Gerry Scotti, Verissimo - Foto: Instagram @verissimotv

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il conduttore Gerry Scotti ha raccontato tutte le sue prossime avventure in televisione provando a fare chiarezza sui vari rumors comparsi nelle ultime settimane sui social. Se da un lato lo vedremo davvero alla conduzione della nuova edizione di Io Canto, che per l’occasione avrà il sottotitolo “generation”, e degli speciali di Caduta Libera, non è altrettanto vero che lo vedremo al timone del Festival di Sanremo 2024.

LEGGI ANCHE > Gerry Scotti a Sanremo? Il video pubblicato su Instagram conferma la sua presenza

Gerry Scotti, infatti, ha approfittato dell’ampio spazio dedicatogli da Silvia Toffanin per precisare: “Voglio dirvi che guarderò Sanremo da casa mia, ma non sarò al Festival. Poi, sarei falso se non dicessi che i migliaia di commenti positivi che mi sono arrivati, come quello di Fiorello, mi hanno riempito il cuore. Ringrazio tutti”. Durante la puntata, ha anche avuto modo di spiegare il motivo del suo incontro con Amadeus – e dunque la foto postata sui social con la caption “Ci hanno beccati” – evidenziando di come si sia trattato di un semplice appuntamento tra amici.

LEGGI ANCHE > Teresa Langella e Andrea Dal Corso paparazzati a Sorrento: le immagini esclusive dei due promessi sposi

Questa foto nasce come la tipica paparazzata da giornale scandalistico. Infatti, il mio commento sotto il post di Instagram era del tipo ‘Oddio e adesso chi glielo dice a Giovanna che io e te facciamo colazione insieme?’”, ha dichiarato Gerry Scotti a Verissimo. “Da lì – prosegue – sono nate una serie di supposizioni, la più cavalcata è stata ‘Gerry Scotti a Sanremo’. Figurati, io e Amedeo abbiamo parlato di tutto in quella situazione: di figli, di pressione, di colesterolo, di Milan e di Inter, ma vi giuro che la parola Sanremo non è nemmeno stata pronunciata”.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona è libero e punta all’estero: “Voglio provare ad avere successo internazionale”

Insomma, nonostante tutto il clamore mediatico sviluppatosi intorno a questa notizia, pare proprio che anche quest’anno dovremo rinunciare a vedere sul palco del Teatro Ariston di Sanremo il fuoriclasse Gerry Scotti che, nonostante l’importante carriera, non ha mai condotto il Festival della canzone italiana.

Gerry Scotti: le sue dichiarazioni sul Festival di Sanremo (video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)