x

x

Gerry Scotti a Sanremo? Il video pubblicato su Instagram conferma la sua presenza

Gerry Scotti ha pubblicato un simpatico video su Instagram in cui ha lasciato intendere la sua partecipazione a Sanremo 2024

di Nadia Pieri | 8 Settembre 2023
Foto: Instagram @gerryscotti

Nelle ultime ore alcuni scatti pubblicati da Gerry Scotti insieme ad Amadeus hanno fatto molto parlare. Il post ritrae i due conduttori colti in una “finta paparazzata” seduti a colazione mentre mangiano cereali e marmellate. Nella descrizione al post pubblicato da Gerry Scotti vi è scritto: “Eh, niente…ci hanno beccati!”. I fan hanno subito iniziato a ipotizzare che i due stessero discutendo della co-conduzione per Sanremo 2024. È noto infatti che Amadeus porti a cena o in un ristorante i futuri co-conduttori per parlare proprio dell’organizzazione delle serate.

LEGGI ANCHE > Gerry Scotti a Sanremo con Amadeus? Il post: “Ci hanno beccati!” 

Gerry Scotti Sanremo 2024: salirà sul palco dell’Ariston

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione della kermesse, l’ultima condotta da Amadeus e proprio per questo le aspettative sono alte. Vedere sul palco dell’Ariston Gerry Scotti sarebbe un sogno per il pubblico che da anni lo segue con affetto e ammirazione. Un sogno che potrebbe trasformarsi in realtà considerando il video pubblicato da Gerry qualche ora fa su Instagram. “Io e Amadeus siamo finiti su tutti i siti solo perché due amici, anche di una certa età, si sono presi un caffè assieme…Ho deciso quindi di dirvi la verità“, ha esordito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@loziogerry)

LEGGI ANCHE > “Gerry Scotti non mi è mai piaciuto”: il conduttore risponde alla critica e il commento va virale

Gerry Scotti Amadeus: il duo che non ti aspettavi

Dopo un simpatico siparietto in cui  ha ‘rivelato’ di aver parlato con Amadeus di dolorini relativi all’età, di colesterolo e di Milan e Inter, ha concluso con una domanda inaspettata: “Conoscete un buon albergo a Sanremo, che costi il giusto?”. Ed ecco qui la conferma che il Gerry ci sarà. Ora non ci resta da chiederci se sarà co-conduttore di una sola serata oppure affiancherà Amadeus nel corso di tutta la settimana. D’altronde per lui è l’ultimo Sanremo e sembra intenzionato a chiuderlo in grande stile.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2024, è toto-nomi sui cantanti: ecco i nomi in lizza