x

x

Amadeus, pazzo per l’astrologia: “Credo nelle carte astrali. Sanremo? Ho chiesto alle stelle”

Amadeus pazzo per le stelle! In un’intervista per Vanity Fair, il conduttore di Sanremo 2024 ha rivelato la sua passione per l’astrologia…

di Redazione Rumors.it | 30 Gennaio 2024

L’amato conduttore del Festival di Sanremo si apre e si racconta a Vanity Fair poco prima della settimana santa dell’anno. Dopo cinque anni di conduzione della kermesse, il palco dell’Ariston è come se fosse casa per Amadeus: “Il Festival è come una casa spaziosa e piena di stanze. Ogni canzone sarà una stanza diversa. Un tempo i cantanti arrivavano sul palco per tre, quattro minuti. Oggi, ogni esibizione è uno show. Il palcoscenico non avrà nulla da invidiare alle produzioni televisive americane”.

Sanremo 2024, Amadeus: “Festeggeremo i 70 anni di Romagna mia “

Amadeus pazzo per l’astrologia: il suo segreto per il successo?

Si mostra orgoglioso di quello che ha costruito, è un po’ un punto di riferimento per lo svolgimento del festival. Ormai abita e riempie gli ambienti dell’Ariston da 5 anni; è anche casa sua ora. Ha 61 anni, e nonostante questo il “suo” Festival si caratterizza da rivoluzione e spregiudicatezza. La sua originalità e spigliatezza è stato il segreto del suo successo in televisione e tra le stranezze di Amadeus vi è anche la passione per l’astrologia che il conduttore non ha mai nascosto:

Mi piacciono gli oroscopi e credo nei quadri astrali, ovvero nella fotografia del cielo durante la tua data di nascita. Le influenze di quelle stelle ti accompagnano per tutta la vita. Sono appassionato soprattutto di chi sa interpretare queste informazioni. Le faccio un nome: Paolo Fox, un esperto che consulto spesso. Non vivo con l’astrologo di fianco, è chiaro. Però mi fa piacere confrontarmi con lui di tanto in tanto. E poi, come dice Fox, “meglio non credere mai, ma almeno verifica sempre”.

Il conduttore ha anche chiesto al suo astrologo di fiducia come andrà il Sanremo di quest’anno, ma da bravo scaramantico Amadeus ha deciso di non rispondere: “Non glielo dirò mai! Sono superstizioso. Facciamo così: ci rivediamo alla fine per vedere se l’astrologo aveva ragione”.

Sanremo 2024, Amadeus svela tutti i duetti della serata della cover: ecco la lista

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)