x

x

Sanremo 2024, Fiorello apre le danze con il suo “Viva Rai2!” davanti all’Ariston

Il centro della Città dei Fiori è stato preso d’assalto all’alba per assistere alla puntata di “Viva Rai2!” registrata direttamente dall’Ariston: la settimana santa è ufficialmente iniziata

di Nadia Pieri | 5 Febbraio 2024
Foto: screenshot Viva Rai2

Finalmente, dopo mesi di attesa, la 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024 è a un passo dall’inizio. Ad aprire ufficialmente le danze è stato Fiorello questa mattina che ha registrato la puntata di Viva Rai2! direttamente dall’Ariston, all’interno di un glass che ha soprannominato “l’Aristonello”. Via Matteotti e piazza Mameli sono state prese d’assalto prima delle 7 del mattino per assistere all’unica puntata mattutina di Viva Rai2! direttamente dalla città dei fiori, poiché, da domani, si trasformerà in DopoFestival andando in onda la notte, subito dopo la puntata del Festival all’interno dell’Ariston.

Sanremo 2024, Fiorello con il suo VivaRai2! fa festa all’alba

Ovviamente la festa non poteva iniziare senza il conduttore di questa edizione, Amadeus, che quest’anno presenterà il suo quinto ed ultimo Sanremo. Tirato giù alle 4 di mattina, Amadeus ha stupito tutti suonando la chitarra elettrica. Al momento sembra che il conduttore stia mantenendo la promessa di un “Festival h24”.  “Questo è l’ultimo Sanremo, ve l’ho detto! E faremo anche di peggio. Prometto al pubblico che ci sta seguendo che una delle cinque sere verrò in sala con la parrucca che stai indossando ora e tu farai un annuncio serio di un cantante con questa in testa”, ha affermato Fiorello.

Che tempo che fa, Fiorello punzecchia Fazio: “Si vede che anche tu sei un uomo Rai”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViVa Rai2 (@vivarai2off)

A proposito dell’intervista rilasciata ieri da Fazio sul Nove, Fiorello ha ironizzato: “Ieri abbiamo detto che sarà l’ultimo Sanremo per noi ma non abbiamo detto tutta la verità. Non solo il cantante che vincerà il Festival non potrà andare al Nove, ma non la potrà guardarlo per due settimane! Durante Sanremo 3 per 3 farà 6. Lo hanno deciso I vertici Rai”. E poi ha concluso: “D’altronde è tutta colpa di Belzebù/Amadeus, invidioso perché Fazio ha avuto il Papa, mentre noi Sangiovanni e i Santi Francesi“.