x

x

Viva Rai2…Viva Sanremo! Fiorello chiude con un momento Amarcord e fa un pronostico sulla finale

Mentre si prepara a vestire i panni di co-conduttore nella serata finale, Fiorello ha fatto faville nell’ultima puntata di “Viva Rai…Viva Sanremo”. Dalla telefonata della madre al momento Amarcord, fino al pronostico velato sul vincitore finale…

di Sara Radegonda | 10 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa Rai

La serata della cover al Festival di Sanremo 2024 si è conclusa tra i fischi per la vittoria del giovane cantante napoletano Geolier. Ma a ristabilire l’ordine ci ha pensato Fiorello che, pronto per vestire i panni di co-conduttore al fianco di Amadeus nella serata finale del Festival, si è goduto a pieno l’ultima puntata di Viva Rai2…Viva Sanremo!, il varietà che dalla mattina all’alba si è trasferito a notte fonda per racchiudere i commenti a caldo del post-puntata. E proprio in occasione della chiusura di questa versione sanremese del format, Fiorello ha riservato al pubblico una grandissima sorpresa…

Sanremo, quella volta in cui Fiorello partecipò come concorrente. E arrivò quinto

Viva Rai2 Sanremo ultima puntata sulle note di Finalmente Tu

Dopo la telefonata della madre che gli consigliava caldamente di andare a dormire vista la grande serata che lo aspetta, Fiorello ha voluto chiudere la puntata di Viva Rai2 con un momento Amarcord: il mattatore si è esibito, con il coro diretto da Beppe Vessicchio, sulle note di Finalmente Tu, il brano con cui ha partecipato al Festival di Sanremo 1995 in qualità di concorrente. Un momento che anticipa il tanto atteso ritorno di Fiorello sul palco nei panni di co-conduttore. Ma nell’ultima puntata del varietà c’è stato spazio anche per un velato pronostico del conduttore sul vincitore della kermesse. Dopo aver ospitato Angelina Mango – il cui tributo al padre Pino Mango sulle note de La rondine ha commosso l’Ariston – l’ha accompagnata all’uscita sulle note di We are the Champion dei Queen. Un momento che ha messo in chiaro la preferita di Fiorello e la sua previsione sull’ultima serata di gara.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViVa Rai2 (@vivarai2off)