x

x

Fiorello risponde alle accuse di pubblicità occulta: “Ma Amadeus non sa una parola di inglese”. E riceve anche il Tapiro

Fiorello difende Amadeus dalle accuse di pubblicità occulta, e riceve il 27esimo tapiro nella sua carriera da Striscia la Notizia

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa Rai

In diretta dall’Aristonello, Fiorello, Biggio, Casciari e la co-conduttrice d’eccezione Alessia Marcuzzi, in compagnia di tutto il cast, hanno acceso ancora una volta la notte di Rai1. Non potevano mancare i commenti sulle polemiche delle ultime ore riguardo le accuse su Amadeus di pubblicità occulta. Durante la seconda serata del Festival, sembra che abbia detto “Don’t worry, be happy”, che è il claim delle scarpe incriminate di John Travolta, le sneakers U-Power.

Fiorello risponde alle accuse di pubblicità occulta: “Ma Amadeus non sa una parola di inglese”

“Tutto è nato perché Amadeus ieri sera avrebbe pronunciato la frase ‘Don’t worry, be happy’, il claim delle scarpe incriminate di John Travolta. Ma vi pare che Amadeus fosse d’accordo con lo sponsor? Ma quello l’inglese manco lo sa, conosce solo i titoli delle canzoni. Se vede una donna triste, le dice automaticamente ‘No woman, no cry’.”

Si prosegue poi con i commenti alla serata e, in particolare, al grande ospite, Russell Crowe. “Russell, io ti amerò per sempre per il dissing contro Travolta” ha scherzato Fiorello. “E pensate che tutto questo si è scatenato grazie a me! Prima di quella cosa che abbiamo fatto ieri, in questo Sanremo non stava accadendo nulla. Io e Amadeus siamo un’arma di ‘distrazione’ di massa!” ha esclamato, per riportare subito l’attenzione su Crowe.

Fiorello riceve il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia: è il 27esimo della carriera

Fiorello è ormai protagonista indiscusso delle polemiche legate alla seconda serata di Sanremo. Tanto che è stato insignito del famoso Tapiro d’Oro da Striscia la notizia. L’inviato Valerio Staffelli ha infatti consegnato a Fiorello il Tapiro per aver coinvolto John Travolta nel Ballo del qua qua in diretta nazionale al Festival di Sanremo. Per Fiorello è il 27esimo Tapiro ricevuto in carriera, un numero importante e sicuramente un grande vanto per il comico.

È la gag più terrificante della televisione italiana, l’abbiamo fatta grossa. Non ti puoi presentare con un Tapiro solo! Ce ne vorrebbero almeno tre. Ma secondo voi, lui non era d’accordo? Travolta non è capace di intendere e di volere? Gli abbiamo proposto: “Destrutturiamo la tua figura di personaggio iconico”. Lui ha detto ok e poi quando è arrivato lì aveva sta faccia…Praticamente il tranello l’ha fatto lui a noi.

Cologno Monzese, 8 febbraio 2024 – L’Ufficio Stampa di Striscia la notizia