x

x

Gerry Scotti a Sanremo con Amadeus? Il post: “Ci hanno beccati!”

Gerry Scotti e Amadeus insieme per Sanremo? I due pubblicano uno scatto sui social che fa ben sperare in una co-conduzione per il prossimo (e ultimo per Amadeus) Festival

di Eleonora Galli | 7 Settembre 2023
Foto: Instagram @amadeussonoio

Gerry Scotti e Amadeus insieme per il Festival di Sanremo? I due hanno pubblicato sui loro profili social uno scatto che li ritrae insieme in una “finta paparazzata” che ha fatto discutere (e ben sperare) gli utenti. Che Gerry Scotti sia il nuovo co-conduttore del Festival di Sanremo 2024? Tutto farebbe pensare a ciò, ma una conferma vera e propria non è ancora arrivata da parte del direttore artistico del Festival.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2024, Amadeus si sbottona: “Ecco chi ci sarà al mio fianco”

Gerry Scotti Sanremo 2024: insieme ad Amadeus sull’Ariston?

Il post ritrae i due conduttori mentre vengono colti in una “finta paparazzata” seduti a colazione mentre mangiano cereali e marmellate. È noto infatti che Amadeus porti a cena o in un ristorante i futuri co-conduttori per parlare proprio dell’organizzazione delle serate. Nella descrizione al post pubblicato da Gerry Scotti vi è scritto: “Eh, niente…ci hanno beccati!”. In quello pubblicato da Amadeus che è un carosello che immortala tuta la loro chiacchierata è scritto invece: “Beccati…colazione in compagnia di”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

LEGGI ANCHE > Joe Bastianich si schiera con Barbara d’Urso: lo scatto divide il web…

Gerry Scotti Amadeus: il post è rivelatore

Ormai l’organizzazione di Sanremo dovrebbe essere già a buon punto considerando che i mesi stanno passando e febbraio è dietro l’angolo. Per questo, Amadeus avrà sicuramente già deciso chi vorrà al suo fianco durante la sua ultima conduzione e questo sembra un vero e proprio indizio. Inoltre, Ama durante un’intervista al Corriere della Sera ha anche rivelato che probabilmente tornerà anche Fiorello, anche se non si sa in che veste e quando. Insomma, si sta configurando una grande festa per l’ultimo anno da direttore artistico e conduttore del Festival con tante personalità note e amate dal pubblico.

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio sarà a Sanremo 2024? Lui: “Se fosse vero lo avrei già detto”