x

x

Gigi D’Alessio sarà a Sanremo 2024? Lui: “Se fosse vero lo avrei già detto”

Gigi D’Alessio durante un’intervista a Radio Subasio ha smentito la sua partecipazione a Sanremo 2024 come co-conduttore al fianco di Amadeus

di Eleonora Galli | 7 Settembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Gigi D’Alessio non parteciperà a Sanremo 2024. Nonostante le numerosi voci circolate in merito ad un suo potenziale ruolo come co-conduttore, Gigi D’Alessio non vestirà i panni di spalla di Amadeus. La smentita ufficiale arriva da un’intervista a Radio Subasio e, per dispiacere dei fan, purtroppo il cautautore napoletano non parteciperà al Festival della Canzone Italiana. Ma non tutto potrebbe essere perduto.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2024, Amadeus si sbottona: “Ecco chi ci sarà al mio fianco”

Gigi D’Alessio Sanremo 2024: “Non ci sarò”

Il cantante neomelodico ha infatti affermato: “Io a Sanremo? se fosse stato vero lo avrei detto; magari! Sarebbe un onore ma il rapporto che ho con Amadeus è leale, cosa non usuale nel nostro ambiente, e lui mi avrebbe chiamato per dirmi eventualmente ‘Gigi ti va di fare questa cosa?’. Quando escono queste notizie random sono fake”. Insomma non sarebbe però escluso che possa approdare all’Ariston come ospite in una delle serate o addirittura in duetto con un altro concorrente.

LEGGI ANCHE > Paura per Francesca De André, operata d’urgenza per un tumore: “Non posso più avere figli”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)