x

x

L’inaspettato ritorno di Justin Timberlake con il singolo “Selfish”

Justin Timberlake, dopo una pausa durata ben sei anni, fa il suo ritorno sulla scena musicale con ‘Selfish’, il singolo che anticipa l’uscita del suo atteso album intitolato “Everything I Thought it Was”, in uscita il 15 marzo

di Redazione Rumors.it | 27 Gennaio 2024
Foto: Charlotte Rutherford / Ufficio stampa

L’inaspettato ritorno di Justin Timberlake con il singolo Selfish è un’esplosione di freschezza musicale. Questo sarà il primo lavoro discografico dopo sei anni dal suo ultimo, Man of the Woods, pubblicato nel 2018. Un ritorno attesissimo dai fan del cantante che sembra voler ricordare le sue origini. Questo nuovo brano promette di essere un capitolo emozionante nella carriera dell’artista.

Britney Spears, nel suo memoir scottanti rivelazioni su Justin Timberlake

Justin Timberlake Selfish: un nuovo capitolo musicale

Il brano Selfish di Justin Timberlake, scritto in collaborazione con Louis Bell, Cirkut, Theron Thomas e Amy Allen, è un’esplosione di pop inconfondibile che conferma la sua iconicità musicale. La produzione, a cura di Timberlake insieme a Louis Bell e Cirkut, promette un nuovo capitolo musicale avvincente e irresistibile, destinato a lasciare il segno. Il videoclip, diretto da Bradley J. Calder, svela un lato intimo del processo creativo di Timberlake e fonde in modo accattivante performance e realtà, mostrando un ritratto sincero e onesto di Justin come artista e persona. Questo sguardo dietro le quinte offre un’esperienza più profonda della canzone, aggiungendo un tocco di autenticità e rivelando la crescita e l’evoluzione dell’artista nel corso degli anni. Con il suo ritorno, Justin Timberlake non solo ci regala un’irresistibile hit, ma ci invita anche nel suo mondo, con tutte le sfumature e le sorprese che solo lui può offrire. La sua autenticità e creatività sono pronte a catturare il cuore e la curiosità dei fan di tutto il mondo!

Nonostante il lungo silenzio, i fan di Justin Timberlake hanno festeggiato con entusiasmo il suo ritorno, evidenziato dalle eccezionali 100.000 visualizzazioni su YouTube nel primo giorno. Il cantante, desideroso di dimostrare il suo affetto per i suoi sostenitori, ha anticipato il suo inedito singolo Selfish durante uno spettacolare show tenutosi il 19 gennaio all’Orpheum Theater di Memphis, la sua città natale. Un gesto che ha reso l’evento ancor più indimenticabile per il fedele pubblico di Timberlake, creando una connessione unica e indissolubile.