x

x

Britney Spears, nel suo memoir scottanti rivelazioni su Justin Timberlake

È in arrivo il memoir della star più chiacchierata degli ultimi anni Britney Spears, che finalmente ci rivelerà tutta la sua storia, compresa la rottura con Justin Timberlake

di Redazione Rumors.it | 15 Ottobre 2023
Foto: instagram @britneyspears

Britney Spears si è raccontata senza peli sulla lingua nel libro The Woman in Me, in uscita il 24 ottobre. Tutto il mondo è in attesa di scoprire le dichiarazioni della principessa del pop, venuta alle cronache per via della causa contro il padre. Se recentemente ha fatto parlare di sé per la separazione da Sam Asgari, il pubblico è ancora curioso di sapere come sono andate realmente le cose tra lei e l’ex Justin Timberlake, del quale avrebbe parlato nel memoir.

LEGGI ANCHE > Britney Spears con i coltelli su Instagram: la polizia si presenta a casa sua

Britney Spears Justin Timberlake: lui le ha rovinato al reputazione?

Britney Spears e Justin Timberlake sono stati una delle coppie più chiacchierate e seguite di Hollywood. I due si conoscono fin dalla tenera età ma la loro relazione è incominciata nel 1998. Nel 2002 è arrivata la rottura: sono state tante le ipotesi sulla fine del loro amore, ma dopo il crollo emotivo della cantante, alcune colpe sono ricadute proprio su Justin. Secondo i fan, dopo la separazione, i commenti di Timberlake avrebbero rovinato la reputazione di Britney. Basti pensare che nel video di Cry me a River ci sono dei riferimenti alla ex. Questo avrebbe contribuito a far passare l’immagine di Britney da “brava ragazza” a “frivola“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cultura Pop 💋 (@culturapopec)


LEGGI ANCHE > Britney Spears, niente soldi all’ex dal suo libro di memorie: i rapporti sono tesissimi

Britney Spears autobiografia: in arrivo le dichiarazioni su Justin

Dopo ciò che è emerso con il movimento #freeBritney, la ex star degli NSYNC ha chiesto scusa a Britney, riconoscendo che la sua posizione di uomo bianco lo ha avvantaggiato nel successo e che le sue uscite hanno fatto soffrire la donna. Nonostante questo, avrebbe chiesto di leggere la bozza dell’autobiografia e minacciato di fare eventualmente una causa legale. Di fatto, il libro sarebbe dovuto uscire prima di ottobre. Queste voci non fanno altro che incuriosire di più i fan, che da anni vogliono conoscere tutta la storia.