x

x

Britney Spears, niente soldi all’ex dal suo libro di memorie: i rapporti sono tesissimi

Britney Spears non darà nemmeno un centesimo dei profitti del suo libro di memorie al marito Sam Asghari: ecco tutti i dettagli

di Eleonora Galli | 26 Agosto 2023
Foto: Insagram @britneyspears

Nemmeno un centesimo per Sam Asghari dal libro di memorie di Britney Spears. Il contratto firmato per il libro ammonterebbe infatti a 15 milioni di dollari, ma neanche una piccola parte verrà lasciata a Sam: dopo l‘annuncio della separazione tra i due, ormai i rapporti sono più che tesi con tanto di comunicazioni social, giustificazioni e attacchi. La popstar ha anche confessato di essere rimasta scioccata dalla loro separazione avvenuta a un anno dalle nozze.

LEGGI ANCHE > Fedez ritorna sui social e pubblica una foto ambigua: cosa ci sta nascondendo?

Britney Spears divorzio: niente guadagno per Sam Asghari

Il libro di memorie di Britney, dal titolo The Woman in me, uscirà il 24 ottobre, tuttavia Sam Asghari non potrà trarre nessun profitto dal libro e, secondo le fonti, Britney parlerà anche della loro rottura al suo interno. Inoltre, le voci affermano che Asghari avrebbe firmato un accordo secondo cui, lui avrebbe guadagnato un milione di dollari per ogni anno di matrimonio, escludendo però il libro che è di proprietà esclusiva di Britney. Ma alcune voci vicine alla coppia avrebbero smentito categoricamente questo punto: “Britney e Sam hanno un accordo prematrimoniale di ferro. Lui non prende praticamente nulla – non ci sono milioni, e di certo non trarrà profitto dal libro di Britney, che è il libro di lei”.

LEGGI ANCHE > Elena Sofia Ricci sui fatti di Palermo: “Io abusata a 12 anni, sono d’accordo con Ermal Meta”

Britney Spears libro: la cantante è pronta per un nuovo capitolo della sua vita

Inoltre, Britney avrebbe sempre viziato Asghari, regalandogli nel corso dell’anno jet privati e altri beni di lusso per poi lasciarla sola per mesi interil. E molti si sono infatti interrogati sulle finanze della popstar, anche perché durante la coservatorship lei stessa aveva ammesso di essere nullatenente ad un amico. Il divorzio della coppia ha lasciato inevitabilmente una spaccatura non risanabile nella vita di Britney già abbastanza complicata fino ad ora, con la pubblicazione del però potrebbe aprire un nuovo capitolo della sua vita: è ora che lei racconti la sua verità.

LEGGI ANCHE > Mahmood, parla il padre: “Se non vuole più vedermi, cambi il suo cognome”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)