x

x

Dua Lipa ha una nuova fiamma e “sono pazzi l’uno dell’altra”: ecco chi è

Dua Lipa e Callum Turner sono ufficialmente una coppia: i due si sono mostrati insieme durante una serata di divertimento tra balli e risate. Ecco cosa sappiamo sulla loro storia d’amore

di Redazione Rumors.it | 12 Gennaio 2024
Foto: Instagram @dualipa

Al Festival di Cannes, che ha avuto luogo nella città francese lo scorso maggio, Dua Lipa aveva sfilato sul red carpet a fianco del regista Romain Gavras. La cantante e il regista francese erano apparsi innamoratissimi e molto complici, ma qualcosa ultimamente sembra essere cambiato: notizie recenti ci avevano rivelato la fine della storia. Ora sembrerebbe che Dua Lipa stia frequentando qualcun altro, ma di chi si tratta?

Cannes 2023, Dua Lipa sul red carpet col suo nuovo fidanzato: di chi si tratta?

Dua Lipa ha una nuova fiamma: ecco chi è

Dua Lipa si trova attualmente a Los Angeles, dove si è tenuta da poco la premiere di Masters of the Air. Dopo le premiazioni il cast si è spostato all’after party, invitando anche la cantante. TMZ ha postato un video in cui si vede, dalla fessura della porta, Dua Lipa che balla con un uomo misterioso. L’identità della nuova fiamma è presto svelata: si tratta di Callum Turner, attore britannico tra i protagonisti del film. Per i media americani non ci sono dubbi. I due si frequentano e sono “pazzi l’uno dell’altra“, questo sarebbe stato dichiarato da una fonte anonima a PageSix. Per il momento però è meglio attendere la conferma da parte degli interessati, nella speranza che presto ci chiariscano ogni dubbio. Dal video circolato è però evidente una certa intimità.

Dua Lipa e Callum Turner: Cosa ne pensano i suoi fan?

Secondo quanto si sa dalle ultime indiscrezioni, Dua Lipa avrebbe rotto con Romain Gavras il mese scorso. A sostegno della sua scelta, dichiarava di essersi concentrata troppo sulle storie d’amore e di volersi dedicare di più alla carriera. Non sembra essere passato molto prima che la giovane tornasse sui suoi passi. Sebbene alcuni fan sono entusiasti del possibile flirt con Turner, non mancano quelli che la criticano. I commenti negativi non apprezzerebbero l’incoerenza della cantante, definendola “troppo instabile“.

@thereealz Dua & Callum #foryoupage #dualipa #fy #callumturner #MastersOfTheAir #fypシ #dating #celebritycouple #foryou ♬ one of the girls – a🐙

Dua Lipa, anno nuovo taglio nuovo: il look è pazzesco