x

x

Kanye West e Bianca Censori, matrimonio appeso ad un filo? La nuova rivelazione shock

Kanye West e Bianca Censori, matrimonio appeso ad un filo? Il rapper e la modella infatti avrebbero attraversato un periodo di profonda crisi dato dai numerosi problemi di Kanye con il pubblico e con gli sponsor…

di Redazione Rumors.it | 20 Febbraio 2024
Foto: Mhabille Sophie/ABACA / IPA

Kanye West e Bianca Censori sono in un rinnovato stato di beatitudine coniugale, secondo alcuni addetti ai lavori, che sostengono che il loro rapporto sia migliorato “drasticamente” – grazie al successo molto redditizio dell’ultimo album di lui, Vultures. Si vociferava infatti che la coppia più chiacchierata dello showbiz americano abbia attraversato un periodo di profonda crisi del loro matrimonio, tanto che Bianca Censori si sarebbe anche allontanata dal marito per tornare in Australia dalla sua famiglia per un certo periodo.

Kanye West e Bianca Censori: un matrimonio appeso al conto

DailyMail.com ha riportato che Kanye e Bianca, sposati nel dicembre 2022, hanno attraversato una crisi dopo che lei, 29 anni, ha avvertito il rapper 46enne di evitare insulti antisemiti durante un evento di ascolto del suo album. Il litigio avrebbe portato Bianca a non presenziare all’evento e all’afterparty a New York il 9 febbraio, tanto da far pensare che la loro relazione era “appesa a un filo”. Fonti hanno suggerito che la motivazione finanziaria potrebbe influenzare il mantenimento del matrimonio, specialmente dopo che Kanye ha annunciato un guadagno di 19,3 milioni di dollari dalla pubblicità al Super Bowl per il suo marchio Yeezy. Amici e familiari temono che la motivazione principale di Bianca per continuare la relazione con Kanye sia legata al suo denaro. Tuttavia, il rapper ha dichiarato di essere vicino alla bancarotta dopo aver perso miliardi a seguito della fine della partnership con Adidas per Yeezy. Inoltre, suo ultimo album, Vultures, ha incontrato problemi di streaming e di distribuzione. Prima della sua uscita, Kanye ha causato scandalo con testi controversi e comportamenti discutibili, che hanno portato la moglie a chiedere delle scuse pubbliche per il suo comportamento offensivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ye (@kanyewest)