x

x

Quando un amore finisce: ecco tutte le separazioni più inaspettate di questo 2023

Il 2023 sta per concludersi e le coppie scoppiate durante l’anno sono state parecchie e molte inaspettate. Ecco quali vip si sono detti addio

di Redazione Rumors.it | 30 Dicembre 2023
Will Smith e Jada Pinkett Smith - Oscar 2022 Foto: A.M.P.A.S.

L’anno che sta per concludersi non è stato particolarmente clemente con l’amore, nemmeno con le coppie dello spettacolo che sembravano indissolubili ed eterne. Molte di queste ex coppie sono rimaste in ottimi rapporti mentre altre hanno preferito farsi la guerra e alcuni continuano ancora a portare rancore. Tra queste ci sono sicuramente alcune storie d’amore che nessuno si sarebbe mai immaginato vedere finire. Ecco quali sono

Tutti i matrimoni vip più attesi del 2024: quali coppie si sposeranno?

Le coppie famose scoppiate nel 2023: tutte le separazioni più inaspettate

Questo 2023 è stato un anno ricco di emozioni tra amori ma anche addii che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire. Molte coppie famose sono implose dopo anni e anni di passione e sentimenti forti. Tra queste non possiamo non citare: Ilary Blasi e Francesco Totti, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Meryl Streep e Don Gummer, Will Smith e Jada Pinkett, Tiziano Ferro e Victor AllenJoe Jonas e Sophie Turner. Chi più e chi meno, queste separazioni hanno lasciato il pubblico senza parole e con l’amaro in bocca. Una rottura che nessuno si sarebbe mai aspettato è stata proprio quella tra Meryl Streep e Don Gunner, sposati dal 1978 hanno voluto mantenere segreta la loro separazione per ben sei anni per poi uscire allo scoperto definitivamente quest’anno.

I trend TikTok che più hanno influenzato il 2023: scopri quali sono

Anche Jada Pinkett e Will Smith hanno preferito mantenere riservata la loro separazione senza suscitare troppi gossip su di loro. Un altro addio inaspettato è stato quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, a causa di alcuni tradimenti da parte di lui che hanno fatto esplodere la coppia durante l’estate. Anche la rottura tra Joe Jonas e Sophie Turner ha trovato delle difficoltà iniziali, tra rabbia e rancore ma successivamente hanno ritrovato il sereno per il bene delle loro due figlie.

I 10 film più belli che sono usciti al cinema nel 2023: ecco quali sono

Britney Spears e Sam Asghari

Alcuni sostengono che lei lo abbia tradito, ma le reali cause della separazione tra Britney Spears e Sam Asghari rimangono avvolte nel mistero. Dopo sei anni insieme, la loro relazione è giunta al termine appena 14 mesi dopo il matrimonio. Potrebbe essere che Britney, una volta liberatasi dalla tutela del padre, abbia scelto di prendere le distanze anche dal marito?

Britney Spears e Sam Asghari

Foto: Instagram @samasghari

Natalie Portman e Benjamin Millepied

Il tradimento di Benjamin Millepied nei confronti di Natalie Portman è un fatto certo, un classico che si è verificato in piena estate. L’altra parte coinvolta è l’attivista Camille Étienne. Inizialmente, Millepied è rimasto accanto alla moglie, che ha cercato di perdonarlo, ma alla fine il matrimonio è naufragato in modo irreparabile. L’attrice e il ballerino si erano conosciuti sul set de Il cigno nero, dove Millepied insegnò a Portman a ballare. Con due figli, Aleph di 12 anni e Amalia di 6, oggi l’ex coppia vive separata.

Natalie portman

Foto: Ana M. Wiggins / Avalon

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Il conduttore e sua moglie, che sono stati sposati dal 2002, hanno annunciato la loro separazione all’inizio di giugno. Hanno dichiarato a Vanity Fair: “Siamo separati, ma ci sentiamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia e tra di noi. Il legame è forte, ma non è più quello che ci ha avvicinati inizialmente”. Hanno sottolineato che non ci sono tradimenti né nuove relazioni all’orizzonte, ma stanno cercando un nuovo modo di stare insieme e di mantenere un affetto reciproco, motivati dal bene che hanno condiviso e per amore dei loro tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Sonia Bruganelli Paolo bonolis

Foto: Ufficio Stampa Condé Nast

Hugh Jackman e Deborra Lee Furness

Il 2023 si è rivelato implacabile anche per gli amori di lunga data, concludendo un capitolo importante per Hugh Jackman e Deborra Lee Furness, una delle coppie più durature di Hollywood. La loro separazione è stata inaspettata, un vero colpo di fulmine. Dopo essersi sposati nel 1996 e aver avuto due figli, Oscar e Ava, hanno annunciato la fine del loro matrimonio a metà settembre. Nel comunicato, hanno dichiarato: “Abbiamo avuto la fortuna di condividere quasi tre decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e amorevole. Il nostro viaggio ora sta cambiando, e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale.” Nonostante la separazione, l’affetto persiste, sebbene in modo diverso. La famiglia rimane la priorità, insieme a tutto ciò che hanno costruito nel corso degli anni.

hugh jackman moglie

Foto: Instagram @thehughjackman

Meryl Streep e Don Gummer

Nel corso del 2023, un’altra coppia iconica di Hollywood, composta da Meryl Streep e Don Gummer, ha annunciato la fine della loro lunga relazione. Sebbene si fossero separati già da oltre sei anni, il matrimonio celebrato nel 1978 non aveva mai avuto un annuncio ufficiale, fino a quando, di comune accordo, hanno reso nota la loro decisione a settembre. Il loro portavoce aveva dichiarato: “Sebbene si prenderanno sempre cura l’uno dell’altro, hanno scelto di vivere separati”. Meryl Streep e Don Gummer, noti per la loro riservatezza, hanno quattro figli: Henry Wolfe, di 43 anni, attivo nel campo della musica, Mamie Gummer, Grace e Louisa Jacobson, tutte e tre attrici.

Meryl Streep età

Foto: Ampas

Tiziano Ferro e Victor Allen

La fine del matrimonio è stata annunciata da Tiziano Ferro attraverso un messaggio condiviso sui social: “Da qualche tempo, ho iniziato un doloroso percorso di separazione da Victor. Ho affrontato questo momento in silenzio, preservando la privacy di tutti. Recentemente, abbiamo avviato le procedure per il divorzio. In questo delicato periodo, la mia principale preoccupazione è la protezione dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me.” Le ragioni della separazione sono mantenute private, con l’attenzione principale rivolta alla tutela dei bambini, Andreas e Margherita.

Tiziano Ferro figli

Foto: Instagram @tizianoferro