x

x

Debutto di coppia per Damiano David e Dove Cameron: la complicità è alle stelle

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra il frontman dei Maneskin, Damiano David, e l’attrice e cantante Dove Cameron

di Nadia Pieri | 4 Febbraio 2024
Foto: John Salangsang/Shutterstock / IPA

Dopo la fine della sua lunga relazione con Giorgia Soleri e un breve flirt, ora Damiano David sembra fare sul serio. Il frontman dei Maneskin sta uscendo da qualche mese con l’attrice e cantante statunitense Dove Cameron. Belli, giovani e famosi. I due stanno conquistando sempre di più l’affetto dei fan, soprattutto dopo che ieri sera hanno fatto il loro debutto ufficiale sul red carpet del Clive Davis’ Pre-GRAMMY Gala & GRAMMY Salute to Industry Icons, al Beverly Hilton Hotel, in California.

Damiano David e Dove Cameron più innamorati che mai

La coppia è apparsa molto complice. Sorrisi, carezze e anche un bacio appassionato. Un debutto che non poteva andare meglio di così. Dove, 28 anni, si è presentata all’evento con un abito rosso attillato sulla parte superiore e più morbido in quella inferiore. Capelli sciolti, trucco intenso sugli occhi e leggero sulle labbra. Anche Damiano, 25 anni, ha fatto la sua figura, indossando un completo grigio con tanto di cravatta e camicia bianca. Capelli tirati all’indietro, orecchini e tatuaggi ben in vista. Una gioia per gli occhi, in entrambi i casi.

Damianon David e Dove Cameron

Foto: John Salangsang/Shutterstock / IPA

Damiano David e Dove Cameron, quando è iniziata la loro storia?

I primi avvistamenti da parte dei fan risalgono allo scorso settembre. Prima qualche commento sospetto su Instagram  e poi alcuni scatti rubati in giro per il mondo. L’attrice, infatti, ha seguito Damiano nei suoi concerti a New York, in Austria e addirittura in Brasile. La scorsa settimana i due erano stati visti a Los Angeles, in occasione della settimana dei Grammy. Insomma, pare che le fan di Damiano debbano mettersi l’anima in pace: il cantante ha il cuore impegnato.