x

x

Damiano David, scatta il bacio con Dove Cameron in Australia: gli scatti

Damiano David e Dove Cameron si frequentano da qualche mese, ma ora la cosa sembra essere ufficiale: tra i due scatta il primo bacio in pubblico su una spiaggia di Sydney

di Redazione Rumors.it | 29 Novembre 2023
Foto: screenshot Chi Magazine

È ufficiale, Damiano David ha trovato un nuovo amore. Dopo la rottura con Giorgia Soleri e vari flirt molto discussi, ecco gli scatti con Dove Cameron. I due erano già stati avvistati, sia negli Stati Uniti sia in Brasile: la star di Disney Channel lo ha sempre aspettato nei backstage dei concerti. Ora spuntano le foto in spiaggia a Sydney: i due sembrano più innamorati che mai. Le immagini hanno fatto subito il giro del web e dobbiamo dire che i fan della band sono abbastanza contenti di questa frequentazione. Scopriamo qualcosa nel dettagli.

Damiano David, il selfie pre show fa impazzire i fan: “Sei troppo sexy”

Damiano David ha nuova fiamma? Scoppia il flirt con Dove Cameron

Damiano David e Dove Cameron stanno insieme ufficialmente: scatta il bacio in pubblico

Ecco la coppia sorridente, mentre camminano mano per la mano sulla spiaggia di Bondi Beach a Syndey. Gli scatti poi li immortalano mentre si coccolano teneramente e si scambiano un bacio. La reazione del web è stata esilarante: “Scusate perché io scopro solo ora di Damiano David e Dove Cameron?? Questa coppia totalmente uscita dal generatore, però mi piacciono si“, “Damiano David e Dove Cameron stanno insieme,  mio Dio, i miei bambini“. Nonostante non sembri, Dove, 27, è più grande di Damiano, 24. Tra i due sembra esserci tanta complicità, tanto che l’attrice ha già fatto le presentazioni con il resto del gruppo rock. A quando i primi scatti sui social. Rimanete aggiornati per scoprirlo.

Damiano dei Maneskin sull’ex Giorgia Soleri: “Senza di lei sarei morto”