x

x

Damiano dei Maneskin sull’ex Giorgia Soleri: “Senza di lei sarei morto”

Damiano David è tornato a parlare dell’ex fidanzata Giorgia Soleri. Il cantante ha spiegato in una puntata di un podcast che l’ex fidanzata è stata una persona fondamentale nella sua vita…

di Redazione Rumors.it | 26 Settembre 2023
Foto: Instagram @ykaar

La storia tra Damiano David e Giorgia Soleri è finita lo scorso giugno, ma il cantante è tornato a parlare di lei. In un’intervista con Passa dal BSMT il frontman dei Maneskin ha raccontato del grande successo della band: da X Factor a Sanremo fino all’Eurovision, per poi essere candidati ai Grammy e il traguardo più recente: il premio vinto ai VMAs come Best Rock. Ma oltre alla sua carriera ha dedicato alcune parole molto importanti a Giorgia Soleri, la sua ex fidanzata.

LEGGI ANCHE > MTV VMAs 2023: i Maneskin consacrati come Best Rock e Taylor Swift manda un bacio a Damiano. Tutti i vincitori

Damiano David podcast: “Senza Giorgia sarei morto”

Damiano ha dedicato delle bellissime parole per Giorgia. Loro coppia è nata nel 2017, ma la relazione è diventata pubblica solo cinque anni dopo, nel 2021. In seguito, hanno annunciato di essersi di comune accordo il giugno scorso. “La relazione è stata una parte molto importante della mia crescita perché mentre il mondo attorno a me cambiava costantemente e l’idea che il pubblico aveva di me cambiava costantemente, avere una persona che fosse un perno su cui muovermi è stata fondamentale.” Poi ha aggiunto: “Una persona intelligente, che mi ha insegnato tante cose”, ha concluso il cantante: “Sarebbe andata in maniera molto diversa se fossi stato single: probabilmente, come dico sempre, sarei morto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The BSMT (@bsmt_basement)

LEGGI ANCHE > Damiano dei Maneskin in vacanza con Martina Taglienti: la relazione prosegue?

Damiano David Giorgia Soleri: il video del “tradimento”

La fine della storia con Giorgia Soleri è stata resa pubblica solo dopo che è andato virale il video di Damiano in discoteca mentre baciava un’altra ragazza. Il cantante ha voluto spendere alcune parole a riguardo: “Mi chiedo se sia giusto che una persona, per il fatto che sia andata in tv, non debba sentirsi libero nel comportarsi come crede in pubblico, perché qualcuno potenzialmente può tirare fuori il telefono e rovinargli la vita“. Poi ha continuato: “Non capisco come possa venire in mente di riprendermi mentre bacio una ragazza, poi renderlo pubblico. Lo fai perché vuoi il tuo momento di fama, ma sulle spalle mie. Per me è follia, una mancanza totale di umanità“. Infine, ha concluso: “Tra l’altro so chi ha pubblicato quel video, gli ho anche scritto e gli ho detto che lo denuncio“.

LEGGI ANCHE > I Maneskin sono l’ultima band rock? Il figlio di Mick Jagger non ci sta e risponde