x

x

Victoria De Angelis alle Maldive con amore: gli scatti con la fidanzata

Anche Victoria De Angelis, la talentosa bassista dei Maneskin, è arrivato il tempo per una vacanza alle Maldive insieme alla sua fidanzata Luna Passos…

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2024
Foto: Instagram @vicdeangelis

Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, si è concessa una vacanza alle Maldive insieme alla sua fidanzata Luna Passos. Victoria ha deciso di prendersi una pausa dagli impegni di lavoro con la band romana, per godersi un periodo di riposo e di intimità con la sua dolce metà. Nel corso della sua vacanza alle Maldive, la musicista si concede ogni genere di lusso: romantici tramonti in barca, party sulla spiaggia, emozionanti sessioni di snorkeling, rilassanti passeggiate mano nella mano e selfie disinvolte. Con un tocco di ironia, commenta: “Mi sono quasi abbronzata”, mostrando una pelle appena sfiorata dal sole. Un’esperienza indimenticabile, soprattutto dopo le vacanze ad alta quota con il resto del gruppo all’inizio dell’anno.

Victoria De Angelis alle Maldive con la fidanzata Luna: nuova coppia del 2024?

Victoria e Luna si sono conosciute a Ibiza, e da allora non si sono più lasciate. La loro relazione è stata accolta con grande entusiasmo dai fan dei Maneskin, che hanno dimostrato il loro sostegno sui social. Victoria ha dichiarato di essere molto felice con Luna, e di aver trovato finalmente la felicità. Le due hanno condiviso sui social le loro foto romantiche, tra baci infuocati e momenti di relax sulla spiaggia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis)

chi è Luna Passos, la modella brasiliana che fa battere il cuore a Victoria?