Aria di separazione? Sembrerebbe di sì. Questo è quello che sta accadendo alla celebre band rock Måneskin. Una notizia che certamente ci lascia spiazzati visto che, dalla loro vittoria all’Eurovision Song Contest nel 2021, il gruppo è letteralmente decollato e ha visto il proprio successo crescere a dismisura giorno dopo giorno. La band, inoltre, ha da poco terminato il tour mondiale, nel mese di Dicembre, richiamando tantissimi fan sparsi per il globo. Eppure, sembrerebbe che anche le storie più belle possano giungere ad una fine. Le prime voci sulla presunta separazione hanno iniziato a circolare dopo che il frontman del gruppo, Damiano David, ha affermato che, per i suoi piani futuri, non escluderebbe l’idea di realizzare un album da solista. Ed è da qui che in molti hanno iniziato a domandarsi se l’amatissima band sia giunta al capolinea.
Damiano David, scatta il bacio con Dove Cameron in Australia: gli scatti
Maneskin, si sciolgono per davvero?
Però, secondo le recenti indiscrezioni, pare che i fan dei Maneskin possano stare tranquilli. Infatti, il settimanale Chi ha fatto sapere che la band non ha assolutamente intenzione di separarsi ma molto semplicemente potrebbe esserci di sicuro una pausa in modo da ricaricare le energie e ripartire in super forma! Inoltre, pare che Damiano e la batterista Victoria De Angelis abbiano intenzione di approfittare di questo periodo per dare il via a dei progetti da solisti. Circolano già delle voci per quanto riguarda Damiano, il quale ha appunto intenzione di realizzare un album da solo e con la partecipazione di numerosi artisti internazionali. Allora, possiamo metterci il cuore in pace e non far altro che augurare buona fortuna al futuro brillante che aspetta a questi ragazzi giovani e talentuosi!
Dolly Parton, nel suo nuovo album canta insieme ai Maneskin: i fan impazziscono
Maneskin, cosa accadrà agli altri membri della band?
Come già anticipato, anche Victoria ha in mente di realizzare una serie di progetti da sola, primo fra tutti quello di cimentarsi nella carriera da deejay. Infatti, pare che abbandonerà momentaneamente il basso per dedicarsi a tempo pieno alle 180 date in programma nei migliori club del mondo. Per quanto riguarda invece gli altri due membri, Thomas Raggi e Ethan Torchio, di loro non si sa se hanno in mente dei progetti al di fuori della band.