x

x

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono lasciati? Lei cancella tutte le foto sui social

Storia al capolinea per Paola Di Benedetto e il calciatore Raoul Bellanova? L’influencer ha deciso di cancellare tutte le foto con il fidanzato il giorno del suo compleanno

di Eleonora Galli | 8 Gennaio 2024
Foto: Instagram @RaoulBellanova

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono lasciati? Secondo le ultime indiscrezioni e le ultime azioni social della conduttrice e influencer, sembrerebbe proprio che la loro storia sia arrivata al capolinea. Proprio oggi, il giorno del 29esimo compleanno di Paola, lei stessa ha deciso di cancellare tutte le fotografie con quello che ormai sembra essere un ex fidanzato. Solo prima di Natale, i due insieme avevano postato uno scatto davanti all’albero addobbato mentre si trovavano nell’abitazione del calciatore a Torino. Nessuno si sarebbe mai immaginato che da un giorno con l’altro finisse tutte, eppure sembra proprio così.

Paola Di Benedetto, amore a gonfie vele: il primo scatto social con il fidanzato

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono lasciati? Lei cancella i post e lui non le fa gli auguri di compleanno

Inoltre, sembra proprio che tra i due sia finita con qualche screzio non risolto: Raoul infatti non ha augurato alla fidanzata un buon compleanno e non le ha dedicato nemmeno una storia, nonostante lei stessa abbia affermato di avere l’influenza. Insomma, una storia arrivata al capolinea in punta di piedi e su Twitter si parla anche di tradimento, come era stato anche con Federico Rossi, storico fidanzato dell’influencer. Ancora però non si conosce la verità e anzi, i due con questa mossa hanno dato un chiaro segnale di non volerne parlare, ma anzi di cancellare il passato il più in fretta possibile: il tempo di un unfollow.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Di Benedetto è innamorata: gli scatti con il nuovo fidanzato