Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono lasciati. L’influencer ha comunicato la fine della storia con il calciatore attraverso una storia pubblicata su Instagram. Già da giorni si vociferava la fine della loro storia, ma solo ora è arrivata la conferma definitiva: Paola aveva infatti cancellato tutte le fotografie con l’ex fidanzato e, durante il giorno del suo compleanno, non aveva ricevuto auguri pubblici da Raoul. Subito i fan si erano allarmati e ora i loro dubbi hanno avuto un riscontro di certezza.
Paola Di Benedetto è innamorata: gli scatti con il nuovo fidanzato
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova confermano la fine della loro storia
Nelle storie Instagram, Paola ha scritto un breve messaggio per informare i fan che poi è stato pubblicato anche sul profilo di Raoul:
Ciao a tutti. Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo faccio per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile. Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro. Un saluto a tutti voi.