x

x

Chiara Nasti è incinta? La foto sospetta fa il giro del web

Chiara Nasti è incinta? Sul web emergono alcune indiscrezioni dopo che l’influencer ha postato una foto in cui appare con un pancino sospetto…

di Redazione Rumors.it | 2 Gennaio 2024
Foto: Instagram @nastilove e @mattiazaccagni20

Pancino sospetto per l’influencer Chiara Nastiè incinta? In questi giorni, sul web stanno circolando voci sulla possibile seconda gravidanza dell’influencer. Il motivo? Nella notte di Capodanno Chiara ha festeggiato insieme al marito, il calciatore Mattia Zaccagni, e ha condiviso sul proprio profilo Instagram un tenero scatto mentre si scambiano un bacio. Ma proprio da questa foto sono iniziati a nascere alcuni dubbi circa il pancino della Nasti. Infatti, sembrerebbe che quel vestito rosso così attillato faccia intravedere una forma un po’ sospetta. O semplicemente la nostra Chiara avrà esagerato con cotechino e lenticchie?

Chiara Nasti incinta del secondo figlio? La foto scatena le indiscrezioni

Ma quindi…Chiara Nasti è davvero incinta? Questa è la domanda che tantissimi fan dell’influencer si stanno ponendo da qualche ora. I più attenti hanno affermato sotto al suo post: “Ha la pancetta si vede secondo me è incinta”. E ancora: “Dimmi che sei incinta senza dirmi che sei incinta”. Però, c’è un particolare che potrebbe irrimediabilmente smentire tutto, o forse no. Andiamo a vedere di cosa si tratta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

 Chiara Nasti, le frasi omofobe fanno scoppiare la polemica web: “Finti etero”

Chiara Nasti, è davvero incinta? Un dettaglio potrebbe smentire

Tra i messaggi di congratulazioni, a cui però i due non rispondono, spuntano anche alcuni commenti meno carini che fanno notare che l’influencer stava bevendo alcolici durante la serata di Capodanno. “Direi che sei incinta.. dato che bevi vino, tutto tornerebbe… che fine”. Nel caso in cui lo fosse, è ovvio quanto bere alcolici possa nuocere alla saluta del bambino oppure, in caso contrario, potrebbe trattarsi della prova che smentisce qualsiasi supposizione sulla presunta gravidanza. Intanto, però, né Chiara né Mattia sono intervenuti per confermare né smentire queste voci. Non ci resta che attendere da loro qualche aggiornamento!

 Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano: la proposta di matrimonio nella notte di Capodanno