x

x

Chiara Nasti, le frasi omofobe fanno scoppiare la polemica web: “Finti etero”

Chiara Nasti al centro dell’ennesima polemica. L’influencer risponde agli haters ma questa volta esordisce con delle frasi omofobe e offensive…

di Redazione Rumors.it | 27 Dicembre 2023

Nuova polemica contro l’influencer Chiara Nasti e questa volta c’entrano borse firmate. La Nasti è solita pubblicare degli scatti in cui sfoggia meravigliose borse griffate, e spesso tra i commenti ci sono utenti che l’accusano di essere superficiale e materialista. Chanel, Hermes, Gucci, questi sono solo alcuni dei celebri brand delle sue borse di lusso. E fin qui sembrerebbe che non ci sia tutto sommato nulla di male, ma questa volta Chiara invece di rispondere con ironia o frecciatine a questi commenti, ha voluto condividere il proprio pensiero alquanto offensivo, scatenando il putiferio! Ma cosa ha detto? A quanto pare, la Nasti sostiene la bizzarra idea che gli uomini che la criticano per le sue borse sarebbero dei “finti etero”, frustrati e che provano ribrezzo per le donne. Ed è qui che Chiara fa un grossissimo scivolone. Vediamo insieme cosa ha scritto esattamente…


Chiara Nasti posa in bikini in riva al mare: il panorama è strepitoso

Chiara Nasti, frasi omofobe contro gli haters: “Siete dei finti etero” è polemica

Sulla vicenda, la Nasti ha risposto con queste parole: “Se il mio intento fosse stato far vedere la borsa cosa va a togliere a tutta sta gente che piange sotto le mie foto? Ma cosa più sconvolgente sono gli “uomini” (chiamiamoli così va) perché si ossessionato da ste Chanel/hermes? Siamo nel 2024 quasi potete metterle anche voi se tanto vi piacciono e io non credo che un uomo sano la prima cosa che gli passi in mente è porre l’attenzione sulla mia borsa tutte le volte. Per quanto riguarda le donne non mi sconvolge, sono cose che piacciono a tutte e il desiderarle scatena rabbia in alcune. Ma i ragazzi (uomini non lo siete) mi fanno scompisciare. Comunque la spiegazione l’ho trovata e sempre saputa. Fate finta di essere etero e dovete scaricare questa frustrazione sulle donne. Vi nascondete dietro ste povere ragazze con la scusa “sono fidanzato”. Ma secondo voi non l’abbiamo ancora capito? Venite a insultare pesantemente le donne. A pro di che? Perché? Qual’è il motivo? Perché fare il commento dicendo ‘sei tutta finta’, ‘ostenti le borse’, ‘cose che compra tuo marito’? Che commenti da vero uomo so? E non mi si venga a usare scusa dell’omofobia proprio a me . Che tutti i miei amici sono gay. Ma sono amici gay con gli attributi sotto! Gay che commenti del genere se li sognano e li vedono allo stesso modo mio.

Chiara Nasti, il lancio del bouquet diventa una sorpresa per la sorella Angela: “Ora tocca a te”

Subito dopo queste sue parole, Chiara è stata accusata pesantemente di omofobia, alla quale lei ha risposto prontamente con alcune frasi di circostanza quali “ho un sacco di amici gay” che non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. Infatti, in aggiunta l’influencer ha prima postato uno screen di uno dei commenti ricevuti e poi posto un sondaggio ai suoi follower: “Un uomo non la pensa così oppure Secondo me è un commento da uomo”. Insomma, al posto di chiedere scusa, Chiara ha preferito peggiorare la situazione portando i follower ad accusarla non solamente di essere una persona superficiale ma anche offensiva. Chissà quali saranno le sue prossime mosse.