x

x

Chiara Nasti: “Ecco come chiamerò mia figlia se sarà femmina”

Chiara Nasti, dopo l’annuncio della gravidanza, presenta ai suoi follower le possibilità per i nomi del piccolo/a…

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2024
Foto: Instagram @nastilove

Chiara Nasti, l’influencer italiana amata dal pubblico, è in dolce attesa! La notizia è stata rivelata dal padre del bambino, il talentuoso calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni. Dopo aver segnato un gol, Mattia ha esultato mostrando orgoglioso il “pancione”, lasciando intendere che la coppia stava per dare il benvenuto a un nuovo membro nella loro famiglia. La conferma ufficiale è poi giunta, scatenando l’entusiasmo dei fan. Subito dopo l’annuncio, la community è stata pervasa da una grande curiosità riguardo al nascituro: il sesso, i nomi potenziali e le aspettative della coppia per il futuro. Rispondendo alle domande dei suoi seguaci, Chiara ha condiviso alcuni dettagli sulla sua gravidanza tramite delle stories Instagram.

Chiara Nasti è incinta: ecco i possibili nomi se fosse femmina

Una delle curiosità più accese riguarda il possibile nome della bambina. Chiara ha avanzato una stravagante proposta per il nome: “Barbie”, ma ha ammesso che questa idea non è stata molto ben accolta dalle persone con cui l’ha condivisa. Tuttavia, Chiara ha poi rivelato i due nomi papabili, dichiarando di essere indecisa tra: Kimberly e Jennifer. Inoltre, la Nasti ha condiviso con i suoi follower il suo presentimento riguardo al sesso del bambino. Pur desiderando una coppia di fratelli maschio e femmina, sente che il bambino sarà un maschietto. Nonostante ciò, ha assicurato ai suoi fan che sarà felice qualsiasi sia il sesso del bambino, purché sia sano.

Chiara Nasti, le risposte shock sulla gravidanza: “Mangio il crudo e faccio la tinta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

L’attesa per scoprire il sesso del bambino è agli sgoccioli e i fan non vedono l’ora di ricevere l’annuncio ufficiale. Il gender reveal arriverà presto, e c’è molta speculazione su come la coppia organizzerà questo momento tanto atteso. Considerando il precedente evento clamoroso per il loro primogenito Thiago. La coppia, per la scorsa festa del gender reveal, ha preso in affitto lo Stadio Olimpico di Roma, i fan si chiedono se anche questa volta verrà organizzata un’occasione altrettanto straordinaria. La precedente festa, con la presenza di parenti e amici, è stata condivisa sui social, alimentando l’attesa e l’entusiasmo dei follower.