x

x

Chiara Nasti svela il sesso del secondo figlio: fiocco rosa o fiocco azzurro? Ma è soprattutto il nome a fare discutere

Pochi giorni dopo aver annunciato la gravidanza, Chiara Nasti ha condiviso il gender reveal del secondogenito: fiocco rosa o fiocco azzurro?

di Redazione Rumors.it | 26 Gennaio 2024
Foto: Instagram @nastilove

Con un video condiviso su Instagram, Chiara Nasti e il marito Mattia Zaccagni hanno annunciato attraverso il gender reveal il sesso del loro secondogenito: dopo Thiago, ora la coppia si prepara ad accogliere una dolce bambina nella loro famiglia. L’influencer, che nei giorni scorsi aveva lasciato intendere che sperava fosse una bimba, ha espresso tutta la sua gioia: “Quanto siamo felici!”.


Chiara Nasti, le risposte shock sulla gravidanza: Mangio il crudo e faccio la tinta

Chiara Nasti condivide il video del gender reveal: “It’s a girl”

Il video del gender reveal ha fatto subito il giro del web: nei frame pubblicati su Instagram viene mostrata una grande scatola piena di palloncini rosa. Rispetto al gender reveal di Thiago, per il quale la coppia aveva scelto come location lo Stadio Olimpico di Roma, questo è stato decisamente più tradizionale. In questa occasione, lo stadio è stato il luogo in cui la coppia ha annunciato la seconda gravidanza: dopo aver segnato un goal contro la Roma, Zaccagni ha esultato mimando il pancione, un gesto che non lascia spazio a dubbi.

Chiara Nasti, quali nomi ha scelto per la bambina?

E sembrava proprio che Chiara si sentisse che la sua seconda figlia sarebbe stata una femmina perché durante una conversazione con i suoi follower, ha condiviso alcuni pensieri sui potenziali nomi femminili che darebbe alla figlia. In modo scherzoso, ha menzionato un nome piuttosto singolare: “Vorrei chiamarla Barbie, ma nessuno sembra approvare questa scelta”. Successivamente, ha discusso delle alternative che potrebbero ottenere il consenso del suo compagno: “Se sarà una femmina, sono indecisa tra Jennifer e Kimberly“. Ora che sappiamo che presto arriverà una bimba Zaccagni, non ci manca che conoscere se sarà Jennifer o Kimberly.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)