x

x

Chiara Nasti, le risposte shock sulla gravidanza: “Mangio il crudo e faccio la tinta”

Chiara Nasti ha risposto alle domande sulla gravidanza nelle sue Instagram stories, alcune di queste hanno spiazzato i fan…

di Nadia Pieri | 16 Gennaio 2024
Foto: Instagram @nastilove

Chiara Nasti è in dolce attesa! L’influencer campana è incinta del secondo figlio, frutto della relazione con il marito Mattia Zaccagni. L’annuncio è stato dato proprio dal calciatore che, al termine del derby Lazio-Roma, si è messo il pallone sotto alla maglietta, proprio per simulare il pancione. Grande gioia, dunque, per la coppia che a poco più di un anno dalla nascita del primo figlio, Thiago, si prepara ad allargare la famiglia. Proprio ieri, nelle sue Instagram stories, l’influencer Chiara Nasti ha risposto ad alcune domande sulla seconda gravidanza.

Chiara Nasti e la gravidanza: le risposte spiazzano i fan

Non è la prima volta che le esternazioni di Chiara Nasti innescano polemiche. Quest’ultima, infatti, è abituata a dire ciò che pensa indipendentemente dalla reazione che i suoi follower potrebbero avere. A colpire tra tutte le domande che le hanno posto, una in particolare: “Come ti regoli per i capelli in gravidanza? Farai i colpi di sole?”, le hanno chiesto. E lei: “No…non sono come tutte quelle esaurite che stanno attente a qualunque cosa. Quando nascevano i bambini prima c’erano tutte queste restrizioni. Io anche con il cibo, se vado in un posto che conosco, mangio crudo ecc…”.

chiara nasti

Foto: Instagram @nastilove

Chiara Nasti, su Instagram scoppia la polemica

Come bene ci si poteva aspettare, le parole dell’influencer non sono andate giù a molti dei suoi follower, ma soprattutto a molte donne che si sono sentite dare delle “esaurite”. Ma d’altronde non c’è più di tanti da stupirsi, considerando che durante la sua prima gravidanza Chiara Nasti aveva dichiarato di non essere una mamma infelice come quelle che si “svaccano in gravidanza”. Che dire, mancano ancora un po’ di mesi al parto e siamo sicuri che la Nasti tirerà fuori qualche altra perla!