x

x

Mahmood fa stragi di cuori: dopo Marco Mengoni, arriva anche Tiziano Ferro…

Mahmood conquista anche Tiziano Ferro che sui social balla Tuta Gold e propone un nuovo duetto chiamato “Sere Gold”: i fan fantasticano sul possibile flirt

di Redazione Rumors.it | 27 Febbraio 2024

Anche Tiziano Ferro si è fatto coinvolgere dal tormentone di Tuta Gold di Mahmood. Il cantautore di Sere Nere ha condiviso sui social alcuni video che hanno catturato l’attenzione dei fan. Come di solito accade, gli utenti del web hanno cominciato a far circolare supposizioni riguardanti un possibile flirt tra i due cantanti. Dopo il presunto flirt con Marco Mengoni, ora il web sta impazzendo nel fantasticare in una storia d’amore tra Mahmood, reduce da una storia d’amore con un ragazzo francese, e Tiziano Ferro, reduce da un divorzio doloroso con Victor Allen.

Marco Mengoni e Mahmood, l’indiscrezione: “Un’intesa che cresce”

Tiziano Ferro e Mahmood: sui social si grida già al flirt

Vittima dell’entusiasmo generale di Tuta Gold, Tiziano Ferro ha condiviso con i suoi follower alcuni video divertenti legati al tormentone virale. Nelle sue storie Instagram, il cantante provava il balletto della canzone davanti allo specchio. Oltre a regalare un sorriso ai suoi seguaci, ha dimostrato il suo sostegno al collega Mahmood. Quest’ultimo non ha perso l’occasione e a repostato il video sul suo profilo, aumentando ulteriormente l’interesse intorno alla coppia di cantanti. Ma il presunto flirt non finisce qui. Tiziano Ferro ha condiviso una seconda storia dedicata a Mahmood, mettendo in luce un collegamento tra la sua Sere Nere e Tuta Gold di Mahmood. A quanto pare i due artisti hanno girato i loro rispettivi video nella stessa location. Tiziano, ironicamente fa riferimento ai titoli delle loro canzoni: “Tute nere? Forse meglio sere gold“. Questo commento ha scatenato speculazioni tra i fan. Mentre alcuni vedono la possibilità di una nuova canzone, altri immaginano scenari più intimi.

Sanremo arriva anche in Moldavia: chi è Lidia Isac, virale per la sua cover di Tuta Gold?