x

x

Marco Mengoni e Mahmood, l’indiscrezione: “Un’intesa che cresce”

Durante il Festival di Sanremo 2024 l’interazione tra Marco Mengoni e Mahmood, non è passato indifferente. Il magazine Oggi parla della loro intesa

di Redazione Rumors.it | 22 Febbraio 2024
Foto: X

Tra le esibizioni e gli spettacoli che hanno caratterizzato il debutto del Festival di Sanremo 2024, un momento particolarmente notevole è stato l’interazione tra Marco Mengoni e Mahmood, che ha catturato l’attenzione di molti spettatori. Il magazine Oggi ha riportato che Marco Mengoni, con il supporto di Mahmood, sta affrontando una cocente delusione amorosa, definendola addirittura un “trauma“. Pare che il cantante di Due vite sia stato colpito duramente da una crisi sentimentale che lo ha profondamente colpito.

Marco Mengoni e Mahmood, l’indiscrezione: “Un’intesa che cresce”

La gestualità affettuosa del cantante co-conduttore della prima serata del Festival di Sanremo, con la mano posata sulla spalla del collega in gara, non è sfuggita al pubblico, diventando virale sui social e indicando una profonda confidenza tra i due artisti. Rispondendo a domande sulla loro sintonia e su eventuali progetti artistici comuni, Mahmood ha dichiarato: “Con Marco non abbiamo ancora fatto nulla. Ma chissà? Vedremo cosa succederà e cosa ci riserverà il futuro”. Queste parole hanno alimentato le speculazioni dei fan sui possibili sviluppi, che ora sembrano trovare conferma nei recenti rumors.

Marco Mengoni e Mahmood hanno un flirt?

Il magazine Oggi torna a parlare di entrambi, riportando un’indiscrezione sulla vita privata di Mengoni e menzionando l’amicizia che lo lega proprio a Mahmood. Nella rubrica “Forse non tutti sanno che”, Alberto Dandolo scrive che per il cantante di Ronciglione questo è un momento d’oro dal punto di vista professionale, con il successo del suo tour sold out e varie proposte in arrivo da Rai, tutte ancora da valutare. Tuttavia, sembra che sul piano personale le cose siano diverse: “Mengoni non è ancora riuscito a superare il trauma della sua brusca separazione dalla sua ex fiamma di origini francesi”, si legge nell’articolo. “A sostenerlo c’è il collega e amico Mahmood. La loro intesa cresce di giorno in giorno e non è da escludere che possano avviare una collaborazione artistica”. Per ora, non ci sono commenti ufficiali da parte degli interessati, ma se queste voci fossero confermate, i loro fan sarebbero senza dubbio entusiasti all’idea.

Il magazine ha anche suggerito che Mahmood stia svolgendo un ruolo importante nel supportare Mengoni durante questo momento difficile, aprendo persino la possibilità di una futura collaborazione artistica tra i due. Tuttavia, entrambi gli artisti hanno scelto di rimanere in silenzio riguardo all’argomento.