x

x

Sanremo 2024, Mengoni e Mahmood: impazza l’ipotesi flirt. Fan in delirio

La prima serata del Festival di Sanremo 2024 ha già scatenato i gossip su una coppia di cantanti: Marco Mengoni, ieri nelle vesti di co-conduttore, e Mahmood, in gara con “Tuta Gold”

di Nadia Pieri | 7 Febbraio 2024
Foto: X

Sanremo 2024 è ufficialmente iniziato. Aspettavamo questo momento da mesi, non solo per sentire le canzoni in gara, ma anche e soprattutto per quella sana dose di trash e gossip che il Festival annualmente comporta. Al timone di questa 74esima edizione, come da cinque anni a questa parte, Amadeus che per la prima serata ha deciso di essere accompagnato da Marco Mengoni, il vincitore dello scorso anno. Il cantante ha dimostrato di saper anche condurre, sui social infatti i fan si sono chiesti: “Ma c’è qualcosa che Marco non sa fare?”. Ma ad alimentare maggiormente l’entusiasmo del pubblico sono state le occhiate che Mengoni e Mahmood si sono scambiati, tanto che i fan hanno già iniziato a sognare il flirt.

Rai, multa confermata per pubblicità occulta. E lo sfottò a Chiara Ferragni domina Sanremo 2024

Marco Mengoni e Mahmood: a Sanremo 2024 esplode il gossip

Già lo scorso anno si era fatta strada l’ipotesi di una storia d’amore, poi finita male, tra Marco e Mahmood. I due, infatti, si erano incrociati fuori dall’Ariston dove i loro sguardi si erano incontrati per una manciata di secondi, per poi allontanarsi, quasi come se ci fosse qualcosa di irrisolto. Ieri serra, invece, i due sono apparsi molto in sintonia. Marco è apparso visibilmente emozionato nel presentare il collega e non sono mancati sguardi di intesa e pacche sulla spalla.

Sanremo 2024, le pagelle della prima serata: vola Angelina (9), ci prova la Berté (8), che noia Annalisa (6)

Marco Mengoni e Mahmood hanno un flirt? I social si infiammano

Anche quest’anno il Festival ha avuto un grande riscontro social. Gli spettatori si sono divertiti a commentare su X la kermesse, e i commenti su Marco e Mahmood non sono mancati. C’è chi ha scritto: “La loro tensione se**uale è altissima. Gesù santo”. E poi: “Marco non sapeva dove mettere quella mano, e Mahmood non sapeva come non fare nessun sorrisetto. Io ve lo dico che per molto meno sono nate coppie con la wolfstar”. Insomma, sembra che il pubblico abbia già deciso per chi tifare!