x

x

Emma Marrone contesa tra Tedua e Bresh: esplode il gossip

Dopo la finale del Festival di Sanremo, gli artisti si sono concessi un po’ di relax, tra balli e canti sono emersi i video di Emma e Tedua molto vicini, ma ci sarebbe un terzo incomodo…

di Redazione Rumors.it | 12 Febbraio 2024
Foto: Instagram @tedua_wildbandana @real_brown @breshbandicoot

Durante la settimana di Sanremo 2024, Emma Marrone ha attirato l’attenzione non solo per le sue performance, ma anche per alcune dichiarazioni scottanti. La cantante ha acceso i riflettori del mondo del gossip. In un’intervista rilasciata a Fanpage, Emma ha confessato di essersi interessata a Mario Molinari, in arte Tedua.

Festival di Sanremo 2024, Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi si baciano: cala l’imbarazzo in sala

Emma Marrone e Tedua: serata insieme ed esplode il gossip

Pochi giorni fa Fanpage.it ha intervistato Emma Marrone, come ha fatto con altri cantanti in gara, per estorcere loro qualche curiosità. Tra quelle emerse, una in particolare ha fatto parlare. La cantante ha ammesso di essere rimasta colpita dalla bellezza di Tedua, dichiarando di “aver fatto pensieri impuri” ma anche di essere tornata sui suoi passi data la differenza di età. Almeno così sembrava. Dopo la conclusione del Festival di Sanremo 2024, i vari artisti hanno festeggiato all’after party. Nei video emersi online, si vede Emma Marrone molto allegra che balla sul tavolo del locale al ritmo della sua canzone Apnea. In un altro video intona Sere nere di Tiziano Ferro insieme a vari colleghi, tra cui anche Tedua. La clip ha suscitato interesse e alimentato il gossip, specialmente perché Emma e Tedua sembravano mostrare una grande intesa durante la serata.

Nonostante i vari rumors, si può ritenere che si tratti solo di una voce di corridoio, almeno per il momento. Oltre ai 10 anni di differenza con Emma, il rapper Tedua avrebbe già una fidanzata, anche se il suo nome è tenuto gelosamente segreto. Salvo notizie non ancora emerse, Mario è innamoratissimo della sua lei, tanto che le ha dedicato la sua ultima canzone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Ted (@tedua_wildbandana)

Bresh il terzo incomodo tra Emma e Tedua

Dopo essere stato ospite sulla nave da crociera ancorata al largo di Sanremo, Bresh, Andrea Brasi, ha fatto ritorno sulla terraferma con un’incredibile performance durante la serata delle cover e dei duetti. Insieme a Emma Marrone, i due artisti hanno reso omaggio a Tiziano Ferro con un medley dei suoi brani più celebri. La presenza di Bresh all’after party, ha aggiunto ulteriore interesse e speculazioni su possibili dinamiche interne tra Emma e Tedua. C’è anche chi sostiene che sia nato un triangolo tra i tre artisti, anche questo da smentire. Andrea infatti risulterebbe ancora fidanzato con la tiktoker Elisa Maino. Ciò non toglie che in futuro possa nascere qualcosa.