x

x

Emma Marrone rompe il silenzio sul flirt con Tedua: “A cena? Meglio un gin tonic”

Emma Marrone, ospite a Radio 105, ha rotto il silenzio riguardo le voci di un flirt con Tedua, scoppiate durante la settimana di Sanremo 2024: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 21 Febbraio 2024
Foto: Instagram

Il flirt tra Emma Marrone e Tedua è stato il rumors che ha coronato gli ultimi giorni della settimana di Sanremo 2024. Dopo un commento piccante della cantante, un follow su Instagram e video compromettenti, gli utenti del web avevano già dato la coppia come ufficiale (o quasi), eppure i due non si sono mai espressi riguardo la situazione, rendendo il tutto ancora più interessante e misterioso. Fino ad oggi almeno quando Emma, ospite da Radio 105, ha rotto il silenzio riguardo le numerose voci.

Emma Marrone e Tedua hanno un flirt?

Intervistata da Diletta Leotta, Emma ha vuotato il sacco. Per chi ha creduto ci fosse qualcosa di più rispetto a un’amicizia, purtroppo si deve ricredere: alla domanda se ci sia qualcosa tra i due, Emma ha smentito categoricamente. Ma non ha negato un interesse, latente e magari ricambiato, ma probabilmente ancora non sfociato in nulla: “Cena io e lui? Un gin tonic, spero di non avere il tempo di mangiare”.

Emma Marrone a Radio 105 parla delle voci sul flirt con Tedua

Dopo questa risposta, è risultato palpabile l’imbarazzo di Emma, perciò in molti su X ancora sperano che tra i due stia nascendo qualcosa che ancora però non vogliono condividere con il grande pubblico. Secondo Deianira Marzano infatti la coppia sarebbe stata vista lasciare un party insieme ed entrare in camera d’hotel. Ancora non è chiaro se si tratti di una mera allusione o della verità, fatto sta che, come gli utenti del web, anche noi facciamo il tifo per loro.