x

x

Emma Marrone e Tedua hanno dormito insieme? Esplode il gossip post Sanremo

Emma Marrone e Tedua hanno un flirt? Sono stati visti in diverse occasioni durante le serate di fine Festival e si dice anche abbiano dormito insieme…

di Redazione Rumors.it | 13 Febbraio 2024

Proseguono le voci sul presunto flirt tra Emma Marrone e Tedua. Tutto è iniziato dopo una dichiarazione di Emma che ha ammesso in diretta di apprezzare Tedua, nonostante sia troppo giovane per lei. Il web è impazzito cercando di capire se tra i due potesse nascere qualcosa di più. A lasciare delle piccole tracce sono gli stessi idoli che si fanno vedere insieme in diverse occasioni, oltre al fatto che, a quanto pare, Tedua sarebbe tornato single dopo una relazione con la modella e tiktoker Carlotta Carboni.

Emma Marrone contesa tra Tedua e Bresh: esplode il gossip

Emma Marrone e Tedua hanno un flirt? I video insieme fanno impazzire il web

Le voci su una possibile liaison tra i due cantanti, Tedua ed Emma sembra prendere sempre più piede. Un video durante il party dopo Sanremo li ritrae cantare faccia a faccia ha mandato in visibilio i loro seguaci. Le ricerche online si moltiplicano mentre tutti si chiedono se il flirt sia solo speculazione o se ci sia qualcosa di più tra di loro. Per alimentare ulteriormente il gossip, fonti affidabili hanno diffuso informazioni piccanti. Sembrerebbe che i due siano stati visti entrare nella stessa camera dopo la fine del grande party dopo la finale di Sanremo. A confermare le voci, ci sono delle foto pubblicate da Vanity Fair e successivamente repostate da Emma sulle sue storie Instagram. Le immagini ritraggono Emma e Tedua abbracciati mentre posano per l’obiettivo, alimentando ulteriormente le speculazioni sulla loro presunta relazione.

@userino03042022 Tedua ed Emma cantano insieme Sere Nere 👀 #sanremo #tedua #teduawildbandana #teduawildbandana #teduawildbandana🌴 #emma #emmamarrone #fyp #perte ♬ suono originale – Emma

Sanremo 2024, Emma ricorda il padre: “Non mi sono fatta travolgere dal dolore, come se avessi imparato a surfare”

Emma Marrone e Tedua a Sanremo: interviene anche la mamma di lui

I fan più accaniti seguono la dolce madre di Mario Molinari, che con orgoglio condivide sui social i successi raggiunti dal figlio. Proprio la madre di Tedua cattura l’attenzione con le sue storie su TikTok, in cui rivela dettagli intriganti. Durante una puntata del programma Domenica In condotto da Mara Venier, Emma ha confessato di aver avuto “incontri interessanti”. La dichiarazione suscita curiosità tra i suoi seguaci. Ciò che sorprende i fan è il silenzio dei cantanti riguardo alle voci sulla loro presunta relazione. Questo silenzio alimenta il dibattito tra i fan, alcuni dei quali ritengono che la coppia non sembri adatta a stare insieme. Tuttavia, la mancanza di smentite da entrambe le parti lascia aperte molte domande: stanno mantenendo il mistero per alimentare il gossip o hanno realmente trovato qualcuno di interessante?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)