x

x

Emma Marrone attaccata per la sua pelliccia: tra le critiche anche quella di Naike Rivelli

La cantante Emma Marrone ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per annunciare ufficialmente il suo nuovo brano “Apnea”, ma la pelliccia indossata fa discutere

di Redazione Rumors.it | 2 Febbraio 2024
Foto: Instagram @real_brown

Tra i prossimi concorrenti in gara al Festival 2024 c’è anche Emma Marrone. Il suo brano si intitola Apnea e ha già cominciato a girare sui social. Nelle ultime ore Emma ha postato una foto vestita di una pelliccia, probabilmente prossima copertina del disco. Ma si sa, non c’è Sanremo senza polemiche e la foto in questione ha scatenato la critica di Naike Rivelli.

Sanremo 2024, qual è il significato di Apnea di Emma?

Emma Marrone attaccata per la sua pelliccia: il commento di Naike Rivelli

Prossima a salire sul palco dell’Ariston, Emma Marrone ha pubblicato un post su Instagram per comunicare il suo entusiasmo ai fan. Si tratta di un momento importante per la cantante, anche se non è la prima volta. Emma ha già partecipato al Festival di Sanremo, che l’ha incoronata vincitrice nel 2012. Ora ad accompagnarla durante Sanremo 2024, sarà il brano Apnea. Una canzone a cui la cantante tiene molto, che vuole comunicare una ritrovata forza per affrontare difficili situazioni passate. Nella descrizione del post Instagram si legge:

Una settimana a Sanremo, una settimana ad Apnea. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme a voi e voglio promettervi una cosa: ci divertiremo da pazzi.

Eppure c’è chi trova sempre una ragione per accendere i dibattiti. La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, senza screzi pregressi, ha colto l’occasione per punzecchiare la cantante. Sotto il post appare infatti il suo commento:

Ma è fatto di animali questa roba addosso a questa?

Sebbene le polemiche animaliste siano sicuramente ben accette, il commento dell’attrice è risultato inappropriato. Lo conferma il commento di risposta di Emma, che non perde un momento di più a smentire le accuse:

Questa si chiama Emma, piacere di conoscerti.. la pelliccia è ovviamente e visibilmente finta… amo molto gli animali …e li rispetto.. un bacino tesoro.

Naike Rivelli non risparmia nemmeno Chiara Ferragni

Quello di Emma Marrone non è un caso isolato: critiche simili sono state mosse nei confronti di Chiara Ferragni. L’estate scorsa Naike Rivelli ha parlato del cambiamento climatico, ma non si è limitata a questo. Nel suo discorso ha puntato il dito contro il personaggio più di spicco degli ultimi mesi. Secondo l’attrice/cantante Chiara Ferragni produrrebbe articoli potenzialmente dannosi per l’ambiente. Questa ipotesi è stata stabilita sulla base di un evento accaduto nella boutique The Blonde Salad. Naike entrò nel negozio insieme ad un’amica e con tono provocatorio chiese alla commessa di turno se i prodotti fossero eco-sostenibili. La malcapitata avrebbe esitato a rispondere e da ciò Naike ha tratto le sue conclusioni sulla linea di prodotti Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Chiara Ferragni ancora indagata: è il momento delle Uova di Pasqua e della bambola Trudi