x

x

Emma sommersa di critiche per il suo Natale in caserma: il duro sfogo

Emma Marrone trascorre il Natale insieme ai suoi cari nella caserma dei vigili del fuoco. Ma subito è scoppiata la polemica social: il suo duro sfogo

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2023
Foto: Instagram @real_brown

È polemica social per Emma Marrone, ma come sappiamo la cantante non la manda a dire! Ecco che sono stati alcuni scatti, del giorno di Natale, ad aver sollevato molte critiche. Il fratello di Emma, Francesco, è un vigile del fuoco e non ha potuto abbandonare il lavoro nei giorni di festa. Nella caserma, è stata organizzato un pranzo insieme alle famiglie dei pompieri, che avrebbero dovuto comunque intervenire in caso fosse suonato l’allarme. Ma qualcuno, ha definito la cantautrice una “privilegiata” per essere stata ospitata nella stazione dei vigili del fuoco. Emma non ha potuto resistere alle cattiverie e ha deciso di rispondere con dei video su Instagram. Ecco le sue parole.

Emma Marrone bacia un ragazzo misterioso al suo concerto: di chi si tratta?

Emma Marrone, il Natale con suo fratello pompiere: “Sta in caserma perché è Emma”

La Marrone non ha usato mezzi termini durante lo sfogo: “Sto leggendo delle polemiche allucinanti e voglio mettere i puntini sulle i. Leggo ‘Emma sta in caserma il giorno di Natale perché è Emma Marrone’ No non è così, c’erano tutti i famigliari e bambini a festeggiare con i propri cari. Ed è ovvio che se fosse suonato l’allarme sarebbero fuggiti via a fare il loro lavoro. Ma siccome siete delle brutte persone, forse a Natale anche peggio…Siete orrende e ogni tanto i commentini teneteveli per voi, che fate le figure di m***. Buon anno!”. Così ha concluso ironizzando, per poi concentrarsi su Sanremo, che la vedrà di nuovo sul palco dell’Ariston. I fan sono in trepida attesa, soprattutto perché potrebbe valere tanti punti al gioco FantaSanremo.

Emma Marrone, al naturale sui social mentre promuove il nuovo album “Souvenir”: i fan impazziscono

Emma, 2 anni dalla morte di papà Rosario: “A Natale le mancanze si moltiplicano”

E siamo contenti che Emma abbia potuto trascorrere le festività insieme ai suoi cari. Ricordiamo infatti, che due anni fa un forte lutto l’ha colpita. La Marrone ha perso suo padre, Rosario, al quale era molto legata e che l’ha fatta innamorare della musica. Ecco cosa ha scritto sotto gli scatti insieme alla famiglia: “A Natale le mancanze si moltiplicano… L’importante è trovare sempre il modo di essere uniti… Buon Natale a tutti amici cari… Soprattutto a chi è solo… Lasciato perso e dimenticato…”.  Per fortuna, sotto il post, c’è qualcuno con famigliari pompieri che ha confermato la possibilità di trascorrere le feste in caserme. Come sappiamo, l’amore dei suoi fan è superiore ad ogni parola d’odio.

Emma Marrone a cuore aperto: “È stato l’anno più mortificante della mia vita”