x

x

Emma Marrone bacia un ragazzo misterioso al suo concerto: di chi si tratta?

Emma Marrone, il suo tour nei club continua a gonfie vele, così tanto da aver fatto scattare anche un bacio con un fan…

di Redazione Rumors.it | 28 Novembre 2023
Foto: Instagram @real_brown

Souvenir Indaclub, il tour di Emma Marrone nei club sta avendo un enorme successo. La cantante ha rivelato, dopo la morte del padre, che ha sentito la necessità di produrre ancora di più musica. “Ho fatto questo disco. Tante persone hanno perso il loro punto di riferimento, quindi voglio salire sul palco anche per quelle persone…Voglio salire sul palco perché non voglio perdere un secondo e non voglio smettere di rendere orgoglioso mio padre”. Ovviamente, la musica è anche fattore di divertimento, ed Emma ha sorpreso i fan baciando un ragazzo nel pubblico.

Emma Marrone concerto: il bacio che ha fatto impazzire i fan

Nelle ultime date di Milano, la Marrone è scesa tra i fan, sotto le note di L’amore non mi basta. Dopo aver puntato un ragazzo, ecco che tra i due scatta un bacio. C’è qualcuno che ha pensato che fosse il suo nuovo ragazzo, pronto a sostenerla tra la folla. In realtà, Emma aveva già baciato un fan domenica scorsa, scatenando il boato delle altre persone presenti. Il ragazzo, in preda all’emozione, sui social ha ripubblicato il video scrivendo: “Io non riesco più a scendere dalla sua bocca“. Forse, è solo un messaggio d’amore che la cantante vuole lanciare con il suo gesto? Comunque gli utenti maliziosi non hanno potuto far notare che l’artista ha buon gusto nel scegliere i suoi “pretendenti”.

Emma Souvenir: “Non mi vergogno più ad esprimermi”

Emma si reputa finalmente libera di esprimersi come vuole. Ecco cosa ha detto: “Sarà un disco scritto con tante mani, ho lavorato con molti autori e produttori ed è una cosa bellissima. Ci saranno tante anime, non mi sono vergognata ad esprimermi in tanti modi diversi, ho finalmente smesso di avere pudori. Prima mi vergognavo a tirare fuori emozioni e sentimenti in compagnia, anche se sembro una cazzara, in realtà sono molto timida. Pian piano quest’anno me ne sono liberata”.