x

x

“Belen ha lasciato Elio Lorenzoni perché non la comprendeva”: l’indiscrezione sulla fine della storia

Belen e Elio Lorenzoni si sono lasciati: arriva la conferma dal settimanale Oggi che rivela che la prima mossa l’abbia fatta proprio la conduttrice

di Redazione Rumors.it | 8 Febbraio 2024
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni avrebbero concluso la loro relazione: i due si sono separati. Da settimane circolavano voci di gossip in merito, e la soubrette non ha mai negato. Tuttavia, da un po’ di tempo, non è più stata avvistata accanto all’imprenditore bresciano, che le è stato un grande supporto durante il periodo di depressione. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, sembra che sia stata Belen a porre fine alla relazione.

Perché Belen e Elio Lorenzoni si sono lasciati? I motivi

Secondo quanto riportato sulla rivista, è stata Belen stessa a prendere la decisione di terminare la relazione. E si fa riferimento all’incapacità di Elio di comprendere appieno il suo mondo interiore e, forse, alla percezione che potesse essere sfruttata per fini pubblicitari. Inoltre, sembra che Lorenzoni non abbia gradito le recenti dichiarazioni pubbliche di Belen riguardo all’ex marito Stefano De Martino e all’ex compagno Antonino Spinalbese. Nei giorni scorsi, si è notato che la Rodriguez è stata vista in compagnia di Giacomo Cavalli, ex partner di Diletta Leotta.

Belen ed Elio

Foto: Instagram @belenrodriguezreal