x

x

Belen ed Elio, i romantici scatti dall’Argentina: “Ti ho sempre amato”

Belen Rodriguez sta trascorrendo le Feste in Argentina circondata dall’amore della sua famiglia e del suo compagno Elio Lorenzoni

di Nadia Pieri | 31 Dicembre 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez ha finalmente ritrovato la felicità che tanto cercava. Dopo un anno di alti bassi, in cui ha dovuto mettere l’ennesimo punto al suo matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl argentina si sta godendo le Feste insieme al suo nuovo compagno Elio Lorenzoni. La coppia, insieme ai figli di Belen, Santiago e Luna Marie, è partita per l’Argentina dove l’aspettava il resto della famiglia. A poche ore dalla conferma di Belen del tradimento di Stefano con Alessia Marcuzzi, sembra che la Rodriguez abbia deciso di guardare al futuro.

Belen ed Elio, le foto e la dedica speciale della showgirl

“Ti amo, ti amerò e ti ho sempre amato“, ha scritto Belen sotto agli scatti che la ritraggono felici insieme ad Elio e ai figli in riva al mare. Nel corso della sua recente intervista a Domenica In, la showgirl ha raccontato di conoscere Elio da sempre, ma di aver capito di aver avuto per anni l’uomo giusto accanto a lei solo nell’ultimo periodo. L’imprenditore bresciano, infatti, l’avrebbe aiutata ad uscire dalla depressione in cui era caduta dopo l’ennesima rottura con Stefano. Presto i due convoleranno a nozze e daranno inizio ad un nuovo ed entusiasmante capitolo delle loro vite. Sarà lui l’uomo giusto? Lo scopriremo presto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)