x

x

Belen Rodriguez ed Elio, ma quale crisi? La vacanza in famiglia toglie ogni dubbio

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni smentiscono la crisi con una vacanza in famiglia in Franciacorta: insieme a loro anche Luna Marì

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2024
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Falso allarme: non vi è alcuna crisi in corso tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni. A differenza delle voci di gossip che suggerivano una presunta tensione, la showgirl è stata fotografata dal settimanale Chi durante un weekend in Franciacorta, indossando l’anello regalatole dal fidanzato, confermando così che la loro relazione procede senza intoppi.

Belen Rodriguez torna a cantare sui social: il video stupisce i fan

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni smentiscono la crisi in Franciacorta

Secondo le immagini pubblicate dal settimanale Chi, la coppia ha trascorso un tranquillo weekend nella suggestiva Franciacorta, a Brescia, lontano dal trambusto della città. Questa parentesi romantica è stata più di una semplice fuga d’amore, si è trattato di una vera e propria “fuga di famiglia allargata”. La piccola Luna Marì, di due anni, figlia della showgirl Belen Rodriguez e del suo ex compagno Antonino Spinalbese, era con loro, creando un quadro affettuoso e completo.

Belen Rodriguez difende Chiara Ferragni, ma rivela: “Non siamo mai state in buoni rapporti”

Belen Rodriguez con Luna Marì ed Elio Lorenzoni: il quadro di famiglia al completo

Madre e figlia sono state fotografate mentre passeggiavano mano nella mano, e in un altro scatto Elio è stato immortalato mentre tiene tra le braccia la piccola con dolcezza. Queste immagini dipingono un ritratto di una coppia felice e ben assortita, smentendo così le voci che circolavano di recente sulla presunta crisi della loro relazione. In particolare, la preoccupazione era nata quando Belen era apparsa sui social senza l’anello, suscitando l’allarme tra i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Antonio Spinalbese parla ancora di Belén: Credevo fosse una vita felice ma non era così