x

x

Come sta Kate Middleton? William si sbilancia in un incontro pubblico

Il principe William è tornato a parlare della battaglia contro il cancro che sta affrontando la principessa del Galles

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2024
Principe Williams e Kate Middleton - Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Martedì 30 aprile, il principe William ha incontrato i finalisti del premio Earthshot e ha poi fatto visita a un ente di beneficenza che aiuta persone con problemi di salute mentale. Nel corso della sua ultima apparizione pubblica, William, sollecitato da diversi sostenitori, è tornato a parlare dello stato di salute di Kate e di come i loro figli, George, Charlotte e Louis, rispettivamente di 10, 9 (compiuti oggi) e 6 anni, stiano affrontando la malattia assieme alla madre.

Come sta Kate Middleton? Le parole di William

Durante una sosta al James’ Place Newcastle, William è stato avvicinato da diversi sostenitori della famiglia reale. In particolare, due donne gli hanno chiesto aggiornamenti sulla sua famiglia. Una delle signore ha detto: “Ti dispiace se ti chiedo come stanno tua moglie e i tuoi figli?“. Il principe, sorridendo, ha risposto: “Stiamo tutti bene, grazie“. Sono stati poi gli stessi supporter a consegnare a William alcuni biglietti per i figli e un biglietto speciale di auguri per i tredici anni di matrimonio con Kate.

William è tornato a parlare dello stato di salute di Kate, ma non è la prima volta che lo fa in pubblico. Infatti, il 20 aprile, in occasione di un royal duty, il principe aveva fatto visita a un ente di beneficenza dove una volontaria gli aveva dato dei biglietti di pronta guarigione per il padre Carlo e la moglie Kate, invitandolo a “prendersi cura” della principessa. Visibilmente commosso, aveva ripetuto: “Lo farò, lo farò”.

Il periodico statunitense People, all’inizio di aprile, citando una fonte vicina alla Royal Family aveva riferito di come i figli stessero affrontando la malattia della madre, scrivendo che stavano dimostrando “una resilienza straordinaria” e aggiungendo: “George, Charlotte e Louis sono stati fantastici; la loro resilienza ha lasciato tutti senza parole. Stanno sempre vicino alla mamma e la aiutano tantissimo a mantenere alto l’umore. Sostengono sia Kate che William con sorrisi e tanti momenti di divertimento”.

Purtroppo, ancora non sappiamo quando torneremo a vedere Kate in pubblico. Tuttavia, il 18 aprile, Kate ha inviato via social il suo cordoglio al popolo australiano dopo l’attacco terroristico di Sydney. Potrebbe essere questo il primo passo verso un suo ritorno?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da VIDEOS OF THE WALES FAMILY 👑❤️ (@walesvideos)