Il principe del Galles, William, è stato notato nel fine settimana mentre faceva una sosta in un discreto pub del Norfolk in compagnia di Carole Middleton, sua suocera. Di Kate, però, nessuna traccia. Dopo il video diffuso a fine marzo, in cui annunciava la malattia, non abbiamo più avuto modo di vedere la principessa che, secondo alcune fonti, starebbe continuando il suo periodo di recupero nella totale tranquillità casalinga.
Kate Middleton, la famiglia in guai finanziari: “Più di 300 mila dollari di debiti”
Il principe William in compagnia di Carole Middleton
In occasione delle vacanze pasquali, la mamma di Kate Middleton ha deciso di andare a trovare la coppia presso la residenza ad Anmer Hall. E proprio durante il fine settimana il principe è stato avvistato in compagnia della suocera al pub “Low Key” ma senza Kate. Ad averlo visto è stata una fonte vicina al giornalista Richard Eden sul Daily Mail che ha poi rivelato: “Era tutto molto discreto, senza grandi clamori. Lui semplicemente entrava e attraversava il pub. Sembrava essere con Carole Middleton”.
Secondo quanto riferito, Carole Middleton, 69 anni, ha sostenuto sua figlia durante il suo recupero nella sua casa di Windsor, con la principessa che si è ritirata dai doveri reali fino a quando non è stata autorizzata dall’equipe medica a tornare. Prima di questo incontro, la devota madre aveva dichiarato al Telegraph l’importanza della sua famiglia, ponendola al primo posto. Inoltre Phil Dampier, esperto reale, aveva in precedenza rivelato a Fabulous: “Il principe George trascorre spesso del tempo con sua nonna Carole. Si recano insieme in spiaggia e hanno un legame molto forte”.
Cosa è rimasto dell’annuncio della malattia di Kate?
Nelle recenti settimane, la famiglia ha mantenuto un profilo basso mentre la principessa del Galles si sta prendendo del tempo per recuperare tra i cicli di chemioterapia “preventiva” per contrastare la malattia. Il principe William non prevede di riprendere i suoi impegni pubblici fino a quando i suoi figli non torneranno a scuola dopo le vacanze. In un commovente messaggio video alla fine di marzo in cui la principessa ha annunciato di avere il cancro ha anche raccontato che la sua famiglia ha passato dei “mesi incredibilmente difficili“, ma che sta affrontando la situazione con forza ogni giorno che passa. Kate ha anche espresso il desiderio di tornare al suo lavoro, che le dona una profonda gioia, non appena sarà possibile, ma per ora il suo obiettivo primario è il completo recupero.