x

x

Kate Middleton compie 42 anni, ma vi ricordate come ha conquistato il principe William?

La principessa del Galles festeggia oggi i suoi 42 anni, ma ripercorriamo insieme l’episodio che segnò definitivamente il suo futuro…

di Nadia Pieri | 9 Gennaio 2024
Foto: Zak Hussein / SplashNews.com / IPA

Buon compleanno Kate Middleton! La principessa del Galles, amatissima in tutto il mondo, celebra oggi i suoi 42 anni. Icona di stile e simbolo della corona reale inglese, la principessa ne ha fatta di strada da quel lontano 2002 quando, appena 19enne, stregò il principe William durante una sfilata di moda organizzata dalla loro università, la St. Andrew’s,. Da allora il resto è storia, ma non tutti si ricordano quell’episodio, cruciale nella vita di William e Kate Middleton stessa.

Kate Middleton: quali sono le regole beauty che non infrange mai?

Kate Middleton, oggi il suo compleanno: quella sfilata che cambiò il suo destino

Nonostante William e Kate siano oggi tra le personalità più famose al mondo, il loro amore sbocciò proprio come succede a tante persone comuni: tra i banchi di scuola. Il principe aveva già messo gli occhi sulla bellissima Kate, una studentessa modello, ma al tempo stesso divertente e anche un po’ matta. Quando la St.Andrew’s University organizzò una sfilata di beneficienza, tra le cui modelle figurava Kate, William non ci pensò due volte: pagò oltre 400 dollari per assicurarsi un posto in prima fila e vedere la Middleton sfilare.

@jusst_tiktokss #thecrown#katemiddleton #fyp#foryou#viral#fyp#celebrity #celebrities #fyp#foryou#celebrities #fqmous#royalty#thecrown#princess#netflix#runway#fashion#outfit ♬ sonido original – alyciassimp 🦝

Kate Middleton, la sfilata che passò alla storia

Quel giorno la principessa indossava un mini dress di pizzo nero e oro, molto trasparente e senza spalline, firmato Charlotte Todd. Un capo che oggi Kate, apprezzata per lo stile sobrio ed elegante, non indosserebbe mai, ma che all’epoca fece letteralmente girare la testa al principe William. Poco dopo i due iniziarono a frequentarsi e iniziò così una delle più belle storie d’amore contemporanee!

Kate Middleton, il “revenge dress” per le accuse di razzismo è un tripudio di cristalli: gli scatti