x

x

Kate Middleton, il “revenge dress” per le accuse di razzismo è un tripudio di cristalli: gli scatti

Kate Middleton, ecco che per il Diplomatic Reception ha indossato un abito da sogno. Si tratta di un revenge dress per le accuse di razzismo?

di Redazione Rumors.it | 6 Dicembre 2023
Foto: IPA / Jonathan Brady / Avalon

Quando si parla di The Royal Family, non può che tornare alla memoria il revenge dress. Ed ecco che ne è spuntato un altro. Dopo quello celebre della principessa Diana, ora è sua nuora, Kate Middleton ad usare un abito per parlare di ciò che sta accadendo intorno a lei. Ma cosa è successo alla principessa? Dal libro Endgame, che rivela i segreti più scottanti dei nobili inglese, è emerso che Kate e Re Carlo sarebbero coloro che hanno avuto atteggiamenti razzisti nei confronti di Meghan Markle e suo figlio. Ma la Middleton non si lascia scalfire e ha deciso di sfoggiare il meglio del suo guardaroba al Diplomatic Corps.

Meghan Markle e Kate Middleton, un feeling mai nato: “Non si parlano da quattro anni”

Kate Middleton dopo le accuse di razzismo sfoggia il revenge dress e tiara come la principessa Diana

La Principessa del Galles è una vera icona di stile ed eleganza e anche in fatto di dichiarazioni, ha deciso di rimanere in silenzio. Eppure, c’è chi pensa che l’abito indossato sia una risposta alla cognata. Infatti per l’occasione, Kate ha indossato per la 16esima volta, da quando è la moglie di William, una tiara da sogno, la Lotus Flower Tiara, indossata spesso dalla principessa Margaret. E il pezzo era uno dei preferiti proprio della Principessa Diana. L’abito firmato da Jenny Packham, invece è ricoperto di strass oro e da una fascia blu, a rappresentare il Royal Victorian Order.

Meghan Markle: Piers Morgan svela i nomi dei due reali accusati di razzismo. Ecco chi sono

Kate Middleton

Foto: IPA / Jonathan Brady / Avalon

Harry e Meghan si trasferiscono a Los Angeles? L’indiscrezione