x

x

Harry e Meghan si trasferiscono a Los Angeles? L’indiscrezione

Harry e Meghan potrebbero trasferirsi presto a Los Angeles a dare così il via alla loro scalata verso il successo

di Redazione Rumors.it | 2 Dicembre 2023
Foto: Splash News / IPA

È il momento di fare di nuovo le valige per i duchi di Sussex. La coppia ritornerà in Inghilterra? Pare proprio di no: Harry e Meghan hanno preso sul serio questo cambio di vita. Se prima infatti avevano deciso di cambiare gruppo di amici, preferendo persone “d’affari”, ora vogliono una casa in una zona più glamour. Come sappiamo, gli ex reali si sono trasferiti nella città di Montecito: ora starebbero pensando di fare un trasloco a Los Angeles. Ovviamente, la privacy rimane uno dei requisiti fondamentali nella ricerca.

Harry Meghan Los Angeles: è tempo di un nuovo trasloco per la coppia

Nei giorni scorsi era girata la voce che marito e moglie volessero trasferirsi a Malibù. Pare che avessero puntato gli occhi su un terreno dal valore di 8 milioni di dollari. Una cifra esorbitante, ma che per la coppia più chiacchierata del momento non sembra essere un problema. Comunque, la scelta sarebbe ricaduta su Los Angeles, città del glamour per eccellenza. Del resto, tra documentari e libri sembrano essere più interessati al mondo di Hollywood che alla vita borghese di Londra. Ma c’è di più: in questi giorni a mettere al centro dell’attenzione i duchi è stata l’uscita di un nuovo libro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv)

Meghan Markle Endgame: il libro che racconta i segreti dietro la “Megxit”

Come sappiamo, a destare preoccupazione alla Royal Family è l’uscita della biografia di Omid Scobie: Endgame, Inside the Royal Family and the Monarchy’s Fight for Survival. Finalmente, grazie al testo sappiamo chi sono i componenti della famiglia ad aver avuto comportamenti razzisti verso Meghan. Ricordiamo che quanto accaduto è la goccia che ha fatto prendere la decisione agli ormai ex nobili. Si tratterebbe proprio dell’attuale Re Carlo e la principessa Kate. La rivelazione è un vero colpo basso per la monarchia, tanto che i nomi sono stati stampati solo nella versione olandese del libro.