x

x

Meghan Markle: Piers Morgan svela i nomi dei due reali accusati di razzismo. Ecco chi sono

Piers Morgan, nel corso del suo show “Piers Morgan Uncensored”, ha rivelato i nomi dei due reali che avrebbero avuto “preoccupazioni” per il colore della pelle di Archie. Ecco chi sono

di Redazione di Rumors.it | 30 Novembre 2023
PA Wire/PA Images / IPA

Tra le tante battaglie di Meghan Markle contro la Royal Family c’è anche quella relativa alle accuse di razzismo, mosse dall’ex Duchessa di Sussex, nei confronti di alcuni membri della famiglia. Ad aprile, la Markle aveva rivelato che qualcuno a Buckingham Palace aveva speculato sul colore della pelle del figlio Archie. Se l’identità di tali membri, oggetto delle accuse di Meghan, era rimasta celata, oggi grazie a Piers Morgan hanno un nome e un volto.

Durante il suo show Piers Morgan Uncensored, il conduttore ha rivelato i nomi dei due reali che avrebbero avuto “preoccupazioni” per il colore della pelle del figlio del principe Harry e di Meghan Markle, Archie, citati per sbaglio nelle copie olandesi della nuova biografia di Omid Scobie, Endgame: Inside the Royal Family and the Monarchy’s Fight for Survival. Secondo Morgan, i nomi sono quelli di re Carlo III e della principessa Kate Middleton, moglie del Principe William.

Meghan Markle, le accuse di razzismo alla Royal Family: “Un membro ha speculato sul colore della pelle di Archie”

Harry e Meghan accuse razzismo: la rivelazione di Piers Morgan

Nel libro, Scobie sostiene che la Markle ha scritto lettere private a Carlo, facendo i nomi di due reali che hanno partecipato a presunte conversazioni “preoccupanti” sulla carnagione del figlio non ancora nato di lei e del principe Harry. Nell’edizione finale del libro – che copre lo stato della monarchia britannica dopo la morte della regina Elisabetta II nel settembre 2022 – l’autore non nomina i membri della famiglia che avrebbero messo in dubbio il tono della pelle di Archie a causa delle leggi sulla diffamazione. Tuttavia, in diverse copie del libro tradotto in olandese e pubblicato in Olanda sono stati stampati i nomi.

Harry e Meghan parteciperanno al Natale royal? Le prime indiscrezioni

Piers Morgan, durante lo show, ha spiegato ai suoi telespettatori che, sebbene non “creda che siano mai stati fatti commenti razzisti da nessuno dei membri della famiglia reale“, ha ritenuto che i suoi concittadini avessero il diritto di conoscere informazioni di cui solo una manciata di lettori di un altro Paese era inavvertitamente a conoscenza. “Francamente, se gli olandesi che entrano in una libreria possono prendere il libro e vedere questi nomi, allora anche voi – i britannici qui presenti, che di fatto pagano per la famiglia reale britannica – avete il diritto di saperlo”. Le rivelazioni rappresentano l’ennesima bomba dell’ultimo mese che ha colpito la famiglia reale, dopo le accuse del The Guardian a re Carlo III.