x

x

Il Principe Harry ha scoperto dell’intervento di Re Carlo dai media?

Il Principe Harry di nuovo escluso dalla vita della Royal Family? Secondo il Telegrpagh, il Principe sarebbe venuto a conoscenza dell’intervento alla prostata del padre dai tabloid

di Eleonora Galli | 19 Gennaio 2024
Foto: IPA/Doug Peters/EMPICS Entertainment

La Royal Family ancora una volta si dimentica di Harry? Secondo il Telegraph, il Principe sarebbe venuto a conoscenza dell‘intervento alla prostata del padre Carlo dai tabloid, prima ancora che arrivasse la comunicazione ufficiale da Palazzo. Secondo il protocollo, Buckingham Palace si sarebbe dovuto occupare di avvisare dell’intervento del Re tutti i membri anziani della Famiglia Reale. Tuttavia qualcosa sarebbe andato storto e Harry sarebbe stato quindi avvisato in ritardo del ricovero del padre.

Il Principe Harry scopre dell’intervento di Re Carlo dai media?

Ultimamente, la Royal Family sta affrontando un periodo delicato: 90 minuti prima dell’annuncio dell’intervento del Re, Kensington Palace ha comunicato il ricovero di Kate per un intervento all’addome che prevederà un ricovero di due settimane e una convalescenza di 3 mesi. Ancora non si conosce la diagnosi precisa della Principessa del Galles, tuttavia proprio a causa della lunga degenza della Principessa, i tabloid inglesi hanno ipotizzato un’isterectomia. Per quanto riguarda il Re, si sottoporrà ad una serie di esami e ad un piccolo intervento alla prostata a seguito di un leggero ingrossamento.

Re Carlo III

Foto: Peter Byrne / IPA