x

x

“Re Carlo non ha gradito la visita del Principe Harry”: spunta un nuovo retroscena

Visita del Principe Harry al padre Re Carlo III, emergono nuovi retroscena accompagnanti da emozioni contrastanti dovuti alla visita a sorpresa del figlio

di Redazione Rumors.it | 13 Febbraio 2024
Foto: IPA/Doug Peters/EMPICS Entertainment

Re Carlo III ha recentemente vissuto un mix di emozioni contrastanti dopo la visita del figlio Harry, che è giunta all’indomani dell’annuncio della sua diagnosi di cancro. La breve visita del Re Carlo III con il Principe Harry è stato accompagnato da gioia e anche da una certa amarezza e nervosismo, secondo quanto rivelato dall’esperto reale Robin Jonson. L’incontro così frettoloso, durato appena 45 minuti, ha suscitato un sentimento di malcontento nel sovrano, soprattutto considerando che Harry si è trattenuto a Londra per sole 26 ore senza incontrare altri membri della famiglia reale, incluso il fratello William e la cognata Kate Middleton, e i loro nipoti. Aggiungendo ulteriore tensione alla situazione, Harry è atterrato a Heathrow e si è diretto immediatamente a Clarence House per incontrare suo padre, compromettendo i programmi già pianificati di Carlo, che prevedevano la partenza verso la tenuta nel Norfolk per proseguire le cure contro il cancro.

Re Carlo III dopo la visita del Principe Harry: “Insoddisfatto”

Questo improvviso cambiamento di programma, imposto da Harry, ha causato un certo nervosismo nel sovrano, che si è trovato di fronte a un “fatto compiuto. Sebbene le intenzioni di Harry potessero essere buone, la sua sorpresa, organizzata in questo modo, non è stata accolta nel migliore dei modi da Re Carlo. Dopo l’incontro con Harry, Re Carlo è finalmente partito per la tenuta di Sandringham con la Regina Camilla, dove è stato accolto con calore dal reverendo Paul Williams nella chiesa di Santa Maria Maddalena. In una dichiarazione diffusa sabato sera, Re Carlo ha ringraziato tutti coloro che gli hanno inviato messaggi di sostegno e auguri dopo l’annuncio della sua malattia, sottolineando il conforto e l’incoraggiamento che tali pensieri gentili hanno portato a lui e alla sua famiglia. In particolare, Re Carlo ha espresso la sua ammirazione per gli enti di beneficenza che sostengono i malati di cancro e le loro famiglie. Questo sostegno e questa consapevolezza sono stati descritti come “incoraggianti” dal sovrano, che ha espresso gratitudine per il sostegno ricevuto in un momento così difficile.

Harry e Meghan giubileo

Foto: Toby Melville/PA Wire/IPA