x

x

Principe Harry sul cancro di re Carlo III: “La malattia riunirà la famiglia”

Dopo le numerosi indiscrezioni scoppiate in seguito alla sua visita a Londra, il principe Harry ha rilasciato un’intervista a “Good Morning America” dove ha parlato della malattia del padre

di Sara Radegonda | 17 Febbraio 2024
Foto: Doug Peters / IPA

Il principe Harry ha rotto il suo silenzio dopo che la sua visita al padre Carlo III, malato di cancro alla prostata, aveva innescato numerose indiscrezioni in merito ai rapporti interni alla famiglia reale inglese. Dalle voci di una mancata visita di Harry a Camilla a quelle sulla tensione continua con il fratello, sono stati tanti i rumors intorno a questo viaggio lampo nella capitale inglese. Alla luce di ciò il principe Harry ha deciso di raccontare la sua verità al programma Good Morning America. “Sentite, io amo la mia famiglia”, ha detto il Duca di Sussex al corrispondente Will Reeve durante l’intervista. “Il fatto che io sia riuscito a prendere un aereo e ad andare a trovarlo e a passare del tempo con lui, ne sono grato”.

Il Principe Harry sulla diagnosi di Re Carlo: “Sono subito saltato sull’aereo”

Principe Harry re Carlo cancro riunirà la famiglia? La risposta di Harry

Il giornalista, nel corso dell’intervista andata in onda nel celebre programma televisivo, ha chiesto al principe Harry se la diagnosi di re Carlo potrebbe aiutare a riunire la famiglia, e il duca di Sussex – il titolo continua ad essere sfruttato seppur rinnegato – ha risposto in modo risoluto: “Assolutamente sì. Sì, ne sono sicuro.”In tutte queste famiglie [degli Invictus Games], vedo ogni giorno la forza dell’unità familiare che si unisce. Penso che qualsiasi malattia, qualsiasi malanno unisca le famiglie“. Harry ha aggiunto che ha già in programma di tornare nel Regno Unito: “Mi fermerò a vedere la mia famiglia il più possibile”, ha detto Harry. Dichiarazioni che non sembrano celare alcun astio nei confronti della famiglia e che tratteggerebbero un ritratto fin troppo sereno della situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Good Morning America (@goodmorningamerica)