x

x

“Camilla furiosa ha cacciato Harry dopo l’incontro con suo padre”, il retroscena della lite

Il Principe Harry ha fatto infuriare Camilla: la lite dopo la visita a Re Carlo III in seguito alla diagnosi di cancro. Scoppia l’indiscrezione

di Redazione Rumors.it | 23 Febbraio 2024
Foto: PA Wire/PA Images / IPA | Doug Peters / IPA

Secondo quanto riportato da un report inglese, la Regina Camilla si direbbe sconvolta per il comportamento del Principe Harry. Con la sua tempestiva azione per andare a fare visita al padre dopo la sua diagnosi, Harry è stato accusato da Camilla di aver utilizzato la diagnosi di cancro di Re Carlo III come “mossa pubblicitaria da figlio amorevole”.

Il Principe Harry sulla diagnosi di Re Carlo: “Sono subito saltato sull’aereo”

Il Principe Harry vs. Camilla: la lite dopo l’incontro con Re Carlo III

Il Principe Harry, come è noto, ha recentemente fatto un lungo viaggio per raggiungere il padre, dopo aver appreso la diagnosi di cancro. La moglie di Re Carlo, Camilla, avrebbe allontanato il figliastro dopo appena 30 minuti e gli avrebbe intimato di non fare mai più ritorno, ha rivelato RadarOnline.com. “La Regina era arrabbiata perché Harry è arrivato dalla sua lussuosa residenza in California senza chiedere il permesso al palazzo reale, e con un atteggiamento sgarbato”, ha detto una fonte al National Enquirer. A quanto pare, il Principe Harry avrebbe fatto aspettare per ore il Re settantacinquenne e avrebbe insistito affinché la matrigna non fosse presente mentre parlava con suo padre. “Mi hanno detto che Camilla era davvero arrabbiata”, ha aggiunto la fonte. Questi atteggiamenti hanno fatto infuriare la Regina Camilla. Le tensioni si inaspriscono. Nelle ultime ore la moglie del Re ha accusato pubblicamente il figliastro di aver strumentalizzato la malattia del padre, definendola “una mossa di marketing”.

Il Principe Harry sulla diagnosi di Re Carlo: “Sono subito saltato sull’aereo”

Regina Camilla e il Principe Harry, tensioni nel rapporto

I rapporti tra la Regina Camilla e il Principe Harry non sono mai stati sereni. Harry ha pubblicamente accusato la Regina di aver contribuito alla rottura del matrimonio di sua madre Diana con Carlo III. Inoltre, etichettato la consorte del Re come “pericolosa”, “malvagia” e una “cattiva”. Per finire, l’ha anche accusata di diffondere notizie sui reali alla stampa britannica nel tentativo di ripulire la sua immagine macchiata. Alla luce di tutto ciò, la stessa fonte del National Enquirer ha aggiunto: “Sua maestà Camilla ha sopportato le lamentele di Harry per anni e non vedeva l’ora di dargliene conto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)