x

x

Principe Harry, continua l’astio con Camilla: “A Londra non ha voluto vederla”

La tensione tra il Principe Harry e la Regina Camilla è palpabile, nonostante il passare del tempo le cose tra loro non sembrano migliorare

di Redazione Rumors.it | 14 Febbraio 2024
Foto: Doug Peters / IPA

Il Principe Harry è ancora intriso di risentimento nei confronti della Regina Camilla. La settimana scorsa ha trascorso 24 ore a Londra, lasciando la moglie e i figli in America per visitare il padre malato. Sembra però che nel poco tempo trascorso al fianco di Re Carlo abbia comunque mantenuto una certa distanza dalla non tanto amata matrigna.

“Re Carlo non ha gradito la visita del Principe Harry”: spunta un nuovo retroscena

Harry e Camilla, tra loro i rapporti continuano ad essere tesi

Un’amica di Camilla ha raccontato in un articolo di The Telegraph che Harry ha preferito evitare di trovarsi nella stessa stanza con la sua matrigna nel corso del suo viaggio a Londra per far visita al padre malato di cancro. La fonte di tali informazioni si è lasciata sfuggire di non essere d’accordo con le scelte di vita del principe Harry. Per Harry sarebbe stata l’occasione perfetta per tendere un “ramo d’olivo” alla sua matrigna, ma così non è andata.

Regina Camilla

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

“Spare”, Harry a cuore aperto nel suo libro

I sentimenti del Duca di Sussex nei confronti di Camilla sono stati espressi chiaramente nella sua autobiografia Spare. La nuova regina, nel libro, viene definita “pericolosa” e “cattiva”. Inoltre nello scritto, il principe ha affermato che lei avesse divulgato storie sulla famiglia per aumentare la sua popolarità. Sempre nel libro viene espresso il rancore che prova per il padre e la nuova moglie Camilla, definendola “l’altra donna”. Sembra che il duca rimanga schierato dalla parte dell’amata madre, Lady Diana, scomparsa nell’agosto del 1997 in un tragico e misterioso incidente in auto.

Harry a Londra: le condizioni del padre

Harry è volato nella capitale inglese per un incontro con il padre. Dopo la diagnosi, il Re, ha già iniziato un programma di trattamenti. I medici hanno consigliato al monarca di posticipare i doveri pubblici. In questo momento delicato, la famiglia reale si è riunita a Re Carlo III per mostrargli il sostegno necessario. Ma non tutti riescono ad abbracciare la vicinanza con gli altri membri della Royal Family. 

Re Carlo III, la prima dichiarazione non rassicura. Continua la tensione tra William e Harry