x

x

Il Principe William dà forfait al servizio in chiesa all’ultimo minuto: cosa sta succedendo?

Il Principe William si ritira improvvisamente dalla funzione in onore del defunto Re Costantino di Grecia, suo padrino, a causa di “questioni personali”: ma quali sono i veri motivi?

di Redazione Rumors.it | 27 Febbraio 2024
Foto: Chris Jackson/WPA-Pool/IPA

Oggi il Principe William ha improvvisamente abbandonato un servizio in chiesa, per la cerimonia organizzata in onore del defunto Re della Grecia, padrino di William, che è deceduto a gennaio scorso. Il principe del Galles ha abbadonato la funzione a causa di una “questione personale“. Subito il team del Principe ha rassicurato i fan affermando che la Principessa Kate sta bene. Ma cosa è successo davvero dietro le porte chiuse?

Kate Middleton dimessa dall’ospedale, una nota ufficiale rassicura: “Buoni progressi”

Principe William oggi abbandona la funzione religiosa per “questioni personali”

La celebrazione in onore del defunto Re Costantino di Grecia si è trasformata in un vero e proprio mistero quando William ha dovuto rivelare ai membri della famiglia reale greca che non poteva più partecipare a causa di una questione personale. Si tratta solo della punta dell’iceberg di quello che sembra essere un momento tumultuoso per la Famgilia Reale. Il Principe William doveva ricoprire anche  un ruolo importante nel servizio di ringraziamento, ma è stato sostituito all’ultimo minuto da Prince Pavlos, figlio del defunto sovrano.

Come sta Kate Middleton? Ecco le ragioni per il forfait di William

Il Palazzo di Kensington mantiene il silenzio su ciò che ha causato l’inaspettata assenza di William, le voci suggeriscono che la salute della Principessa Kate potrebbe essere coinvolta. Dopo un intervento chirurgico addominale la Principessa era in fase di recupero, ma sembra che stia facendo progressi. A tranquillizzare i più curiosi: la Principessa sta bene, ne è la prova la partecipazione a una breve vacanza con William e i loro tre figli, questo è un segno rassicurante del suo benessere in crescita.

Ma allora cosa sta accadendo veramente? Sembra che Camilla abbia preso in mano le redini delle celebrazioni, ma qual è il ruolo del Re Carlo in tutto questo? Con il Palazzo di Kensington che rifiuta di fornire ulteriori dettagli, rimane solo da chiedersi quale sia il vero motivo dietro questa sorprendente uscita del Principe William e cosa significhi per il futuro della monarchia britannica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)

Principe Harry, continua l’astio con Camilla: “A Londra non ha voluto vederla”